Wirz lancia molti più Robin per Migros per Natale

Il compassionevole drone di consegna Robin è stato solo l'inizio della campagna natalizia della Migros di quest'anno. Il film sarà ora seguito da molte altre misure dalla cucina creativa di Wirz - con ancora più Robin, più ispirazione e più interazione sociale.

WeihnachtenIn quattro filmati online, il drone arancione vola attraverso altre avventure natalizie: in una cucina Guetzli, di notte nella filiale con un robot solitario, con un cane che ringhia e durante un incontro inaspettato con un'insegna della facciata Migros. I cortometraggi portano all'hub natalizio online Natale.migros.chdove puoi trovare ispirazione e idee per il Natale. Per esempio, ci sono consigli di decorazione, idee regalo, ricette e offerte speciali da scoprire.

Migros mette i suoi soldi dove c'è la bocca

Nel film di Natale, Robin aiuta una donna anziana che non ha più nessuno a trovare una gioia inaspettata con un piccolo gesto (Werbewoche.ch riportato). Migros vuole garantire una maggiore coesione con il suo impegno per tutto l'anno. Ora per il periodo natalizio viene lanciato un progetto di impegno di Migros in collaborazione con Spitex Svizzera: il Iniziativa "Posta natalizia Migros.

Con l'aiuto del generatore di cartoline appositamente sviluppato, gli auguri di Natale possono essere creati online sotto forma di cartolina. Le carte sono stampate dalla Posta Svizzera e inviate alle organizzazioni Spitex in tutta la Svizzera. I dipendenti della Spitex consegnano poi gli auguri di Natale alle persone colpite nella speranza di regalare loro un sorriso, soprattutto a Natale.

Con ogni cartolina, si può dare un contributo a un'unione più forte. È anche possibile includere il nome del mittente, in modo che i conoscenti o addirittura le amicizie possano svilupparsi oltre il periodo natalizio.

Wirz ha sviluppato un supporto visivo per tutte le misure comunicative. Questo assicura un aspetto uniforme su tutti i canali e in tutti i punti di contatto. La campagna si svolge in TV, nei cinema, online, con DOOH, nei media digitali della Migros, nella rivista Migros e al POP.


Responsabile presso la Federazione delle cooperative Migros: Désirée Strassmann, Michel Noverraz (Campagna), Christian Keller (Media), Marta Mielcarek, Anna Eberle, Tanja Krause, Céline Jagisch, Markus Sollberger (Campagna di promozione delle vendite), Beatrice Lütjens, Raphael Jung, (Campagna digitale e promozioni), Nicole di Natale (Comunicazione e Media). Responsabile a Wirz: Livio Dainese, Lorenz Clormann, Jan Kempter, Florian Siegrist, Yannick Schaller, Artur Faria, Björn Bippus, Nicole Vizcardo, Evelyn Schellenberg, Adrian Busse, Zara Velchev, Sutthikit Tuti (Creazione); Cosima Lang, Laura Saner, Claudia Landolt, Francesca Kleinstück (Storyline); Nico Keramaris, Florian Joller, Anina Eugster (xLab); Erasmo Palomba, Ruwanie Hayoz (Agency Producing); Petra Dreyfus, Catrin Bewersdorff, Ella Papadakis, Katharina Erdrich, Valeria Vuckovic, Carolina Jiménez (Consulting); Marleen Diener, Julia Ewers, Anna Maierski (strategia); Giovanni Bucca, Thomas Peller, Yussef Serrat, Sonja Jegen, Corinne Räber, Oliver Fäs, Karin Gartmann, Rahel Signer, Tanja Höhn, Flurina Egli, Elena Braun (WMR); Pumpkin Film (produzione film); Kasper Wedendahl, Matthias Kappeler (Registi); Matthias Kappeler (Direttore della fotografia); Stefanie Brand (Produttore esecutivo); Maciej Kozlowski, Wolfgang Weigl (Montatori); Steffi Beck (Produttore post-produzione Pumpkin Film); BaconX (Postproduzione CGI): Jan Tvilling (Creative Director BaconX); Louise Bejerholm (VFX Producer BaconX); Hannibal Lang (Colourist BaconX); Jorrit Kleijnen (Music Composer); Südlich-t (Postproduction Versioning); Jingle Jungle AG (Audio Postproduction); Matthias Auer (Photographer Sélection); Marlise Isler (Styling Sélection), Peter Marty (Styling Food Sélection); Claudia Linsi (Photographer Theme Ads, Online Content); Feride Dogum (Styling Theme Ads, Online Content); Anita Oeschger (Styling Online Content). Media: Samia Montaque, Gisela Kübler, Barbara Rizzo, Laetitia Furegati, Romana Thoma, Janina Seidl (Team Dynamo di Dentsu Svizzera). Conversione digitale: Isabell Hannemann, Hoang-Vu Luu, Sebastian Locke, Lisa Marie Maier, Ann Kristin Delplanque (Mutabor Technologies); Roman Hofer, Barbara Sollmann, Matthias Tschanz, Piotr Bochniak, Tomasz Sobczak, Wojciech Najman, Patrick von Arx, Vlad Frolov (Apps with love).

Altri articoli sull'argomento