Thjnk Zurich permette alle Cursor Car di circolare per Zurigo

Acquistare un'auto sulla piattaforma Car For You è semplice e veloce. Con pochi clic, gli utenti possono trovare l'auto perfetta. Per far conoscere meglio il giovane marchio, Thjnk Zurich ha messo in scena questo vantaggio con una promozione che ha attirato l'attenzione.

Cars durch Zürich

Per la promozione, le auto elettriche di diverse marche sono state trasformate in cursori. A questo scopo, sul retro è stato applicato un puntatore del mouse di grandi dimensioni e il motto della campagna è stato scritto direttamente sull'auto: "La tua auto perfetta. A un solo clic di distanza.

Una settimana prima dell'inizio, la campagna è stata annunciata con diversi teaser e un filmato sui canali social media di Car For You. Il fine settimana successivo, le Cursor Car sono state in giro per Zurigo e parcheggiate in luoghi molto frequentati. I residenti di Zurigo hanno potuto fotografare le auto elettriche e vincere una di esse per un anno. Dovevano condividere la loro foto su Instagram con l'hashtag #cursorcars. I suggerimenti sulla posizione dei veicoli sono stati comunicati sul canale Instagram di Car For You.

L'intera promozione è stata accompagnata da un filmato. Il vincitore del concorso fotografico è stato annunciato poco dopo.


Responsabile di Car For You: Artur Zazo (responsabile della comunicazione). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (GF Creation), Johannes Gorsboth (Text), Raymi Mendoza (Art Direction), Andrea Bison (GF Consulting), Claudia Ziltener (Customer Experience Director), Alexandra Niggeler (Agency Producing) Gordon Nemitz (GF Strategy). Partner esterni: TXMarkets (media), Compresso (social media), Jens Derler (produzione del film), Valentin Bärlocher (regia), Wolfgang Weigl (montaggio), südlich-t (postproduzione), Delighted (attrezzature), Auto Kunz (sponsor e-cars).

Altri articoli sull'argomento