The House lancia la seconda campagna di immagini per WWZ

L'agenzia di Zurigo ha realizzato la seconda campagna di immagine per WWZ. La campagna si concentra su diversi argomenti, per capire in che misura i vari prodotti WWZ vengono utilizzati dalla popolazione.

Image-KampagneCon il lancio del nuovo marchio nel 2020, il primo Campagna d'immagine per WWZ, in cui i gruppi target hanno potuto conoscere in modo molto personale l'ampia gamma di servizi e prodotti di WWZ. Con la narrazione di soggetti di tipo puro.

La nuova campagna d'immagine racconterà con parole e immagini come vengono utilizzati i prodotti e i servizi una volta raggiunti i clienti della regione. L'idea guida comunicativa della partnership, dell'ampia gamma di prodotti e dell'ancoraggio regionale diventerà così ancora più emozionale.

I clienti sono indirizzati secondo segmenti di gruppi target e attraverso le categorie di prodotti elettricità, mobilità elettrica, calore, TV digitale, telefonia mobile e Internet ad alta velocità - oltre 40 località e nomi di clienti fanno parte dei titoli. L'obiettivo è quello di sottolineare la vicinanza al cliente e il fatto che WWZ è saldamente ancorata nella regione. Tutti i poster sono stati posizionati geograficamente di conseguenza.

La Casa è responsabile della creazione e dei media. La campagna è stata avviata a metà ottobre con annunci display e social, misure sui trasporti pubblici, annunci stampa e OHH.


Responsabile presso WWZ:  Andreas Fürling (Responsabile Marketing e Product Management), Flavia Marty (Coordinatore Marketing), Julia Thalmann (Responsabile Digital & Performance Marketing). Agenzia e media responsabili: La casa. Editing di immagini e litografia: Dettaglio.

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