I bambini ringraziano con un video: Campagna TV Librio

Ai clienti reali è stato chiesto di realizzare con i loro figli dei video con il cellulare in cui ringraziavano la persona che aveva regalato loro il libro Librio.

I bambini ringraziano nella loro lingua, nel loro dialetto o nel linguaggio dei bambini. I video e i loro attori sono reali al cento per cento, ad eccezione dei nomi, che sono stati modificati da Librio per motivi di protezione dei dati.

Su 100 candidature, sono stati creati 12 spot: Si tratta dei primi spot televisivi in Svizzera che presentano tutte le lingue nazionali. 12 spot brevi con una lunghezza di 6 secondi e uno spot esplicativo per gli annunci pre e post-split, della durata di 15 secondi. Accompagnati da annunci un po' più lunghi Versioni per il sociale.

Il gruppo target principale è costituito da genitori online affini che cercano un regalo di Natale per bambini tra i 25 e i 45 anni in Svizzera.

Librio è stata fondata a Zurigo nel 2017. L'azienda si è posta l'obiettivo di combinare arte e tecnologia in modo da creare libri per bambini unici.

Le brevi clip in diverse lingue


Per saperne di più su Librio librio.ch

 

Altri articoli sull'argomento