La leggenda dello sci Maria Walliser promuove il preparato al collagene Acten

Madonna Kommunikation ha ingaggiato la leggenda dello sci Maria Walliser come testimonial per la campagna di lancio in Svizzera dell'innovativo preparato al collagene "Acten" di Streuli Pharma.

Maria Walliser (58) è una leggenda dello sci: Tra il 1983 e il 1990 ha vinto un totale di 25 gare di Coppa del Mondo, tre medaglie d'oro ai Campionati mondiali di sci alpino e una medaglia d'argento alle Olimpiadi, diventando una delle 20 sciatrici di maggior successo di tutti i tempi. La sua grande credibilità e la sua fama dovrebbero aiutare l'integratore alimentare per atleti a raggiungere un successo in Svizzera.

"La campagna è tratta dalla vita. Mostra l'ex campione olimpico che fa escursioni, va in bicicletta e scia", condivide Madonna Communication.

 

 

 

 


Responsabile presso Streuli Pharma: Jürg Vogel (direttore vendite). Responsabile a Madonna: Massimiliano Madonna (Strategia/Consulenza), Sigi Simader (Direzione artistica), Eva Jäger, Flavia Trachsler (Grafica), Urs Zwyssig (Testo). Fotografia: Hans Schürmann. Agenzia di comunicazione: JBW Media.Sk

Altri articoli sull'argomento