Luoghi di villeggiatura: Regali di Natale perfetti per un mondo non perfetto

Un'interruzione di corrente che paralizza un villaggio di montagna, un buco nel tetto che fa entrare la neve in casa e un tentativo fallito di trovare il giusto nascondiglio per i regali: anche a Natale ci sono situazioni che devono essere gestite. Gli spot televisivi di Manor di quest'anno mostrano come il periodo delle feste possa essere un felice incontro con la famiglia e gli amici, nonostante le sfide.

I due spot televisivi di Manor sono ora disponibili su YouTube e saranno trasmessi dai canali televisivi svizzeri la prossima settimana.

Dopo due anni di restrizioni, le persone vogliono festeggiare con i propri cari un Natale ancora più bello e magico degli anni precedenti. Tuttavia, a volte i preparativi per il Natale possono essere davvero impegnativi. Manor ha sviluppato due storie di Natale che raccontano con molto umorismo e un tocco di realtà ciò che conta davvero a Natale.

Nel primo spot televisivo, lo spettatore viene trasportato direttamente in una scena familiare. Il padre cerca di trovare un buon nascondiglio per i suoi regali e li colloca nei posti più insoliti della casa. Purtroppo, tutti i membri della famiglia, compreso il cane, scoprono i regali prima della vigilia di Natale. Nel secondo spot, il tentativo di fissare la stella decorativa sul tetto del camino fallisce. Questo non solo causa un'interruzione di corrente che paralizza un intero villaggio di montagna, ma danneggia anche il tetto. Due storie unite da un'unica idea: Anche se le circostanze, le decorazioni o il nascondiglio non sono perfetti, il regalo giusto e la presenza di familiari e amici trasformano il Natale in un momento indimenticabile.

"È bello poter trascorrere di nuovo il Natale con i nostri cari. Il periodo delle feste è la migliore occasione per riunirsi con la famiglia e gli amici e festeggiare. Trovare un regalo adatto a una persona speciale, impacchettarlo con amore e presentarlo è associato a molta gioia. Ecco perché quest'anno, per i due spot televisivi, ci siamo concentrati su un'elegante presentazione dei regali per un Natale unico", afferma Jennifer Frame, Brand Director di Manor.

Per la realizzazione degli spot televisivi 2021 sono stati utilizzati specialisti di diversi settori del cinema. Per diversi mesi, Manor ha sviluppato la trama in collaborazione con l'agenzia BETC.

Gli spot televisivi, che saranno trasmessi in tutta la Svizzera a partire dal 22 novembre 2021, possono essere visti in TV con una durata massima di 30 secondi.


Responsabile a Manor: Jérôme Gilg (Chief Executive Officer), Sandra Kottenauer (Chief Product & Marketing Officer), Jennifer Frame (Brand Director). Responsabile presso BETC: Christelle Fagot (Vice Direttore Generale), Géraldine Boisse (Account Director), Antoinette Beatson (Direttore creativo esecutivo), Alexandre Henri (Direttore creativo), Edouard Sanson (Art Director), Pascal Andre (Copywriter), Arthur Cantin (Creative Producer). Società di produzione: Eddy. Studio di registrazione: GUM. Post-produzione: Studio Everest.

Altri articoli sull'argomento