Hera Zimmermann promuove l'abbonamento di Tamedia sui canali Gen-Z

Come si fa a far appassionare i giovani sotto i 25 anni ai contenuti mediatici di qualità? L'attuale campagna di Hera Zimmermann Consulting dovrebbe fornire la risposta. Promuove il nuovo abbonamento "Giovani" di Tamedia.

Hera ZimmermannL'abbonamento "Giovani" è stato appena lanciato insieme all'abbonamento All-Access di Tamedia. (Werbewoche.ch). Con brevi video su TikTok, Snapchat, Instagram e la piattaforma di incontri Tinder, l'obiettivo è quello di mostrare alla Generazione Z il valore aggiunto personale del nuovo abbonamento digitale "Youth" per la Tages-Anzeiger, il Giornale bernese, 24 ore così come tutte le altre testate di Tamedia. "La Gen Z non vuole più essere bombardata da noiosi contenuti promozionali, bisogna incontrarli dove sono e con il linguaggio che parlano", è convinta la titolare dell'agenzia Hera Zimmermann.

Il volto della campagna è Chiara Temmel. Come diciannovenne, è stata il motore dell'idea più importante: "Noi giovani siamo spesso scavalcati nella comunicazione. Se non altro perché si utilizzano i canali sbagliati", afferma Temmel.


Responsabile presso Tamedia: Nicolas Baumgartner (Project Management e Project Manager Growth), Samantha Wenger-Sbocchi (Head of Growth), Isabella Wohlwend (Head of Campaigning). Responsabile di Hera Zimmermann Consulting: Sebastian Dudli (Project Management & Head of Creative), Hera Zimmermann (Storytelling Expert & Managing Partner), Chiara Temmel (Campaign Face & Trainee), Alexandra Müller (Lead Paid Marketing), Sandro Widrig (Performance Manager).

Altri articoli sull'argomento