Blue Play e TBWA\Zurich promettono "troppo del meglio".

L'agenzia TBWA\Zurich promuove la mediateca "Blue Play" di Swisscom Blue TV. La nuova offerta espande l'abbonamento TV con migliaia di serie, film e programmi per bambini - "troppo del meglio", secondo il claim della campagna.

Sotto il claim "Too much of the best", TBWA\Zurich mette in scena una storia divertente su una famiglia alle prese con un particolare tipo di sfida. Perché la nuova mediateca offre così tanti contenuti, da film di quasi tutti i generi a serie e titoli esclusivi, che solo l'elencazione di una piccola parte di questi titoli ha occupato ben cinque spot televisivi. I cinque film e i formati dei social media sono stati realizzati insieme a Stories

La campagna è affiancata da online, social media, DOOH e mega poster. Sui social media, la campagna è supportata da un backstory di clip corrispondenti al film. La campagna durerà fino alla fine di novembre.


Agenzia responsabile: TBWA\Zurich. Produzione di film: Storie. Diretto da: Samuel Morris. Direttore della fotografia: Pascal Walder, Mirko Ries. SoundDesign & Mix: Studio di registrazioneZ. Media: Mediaschneider.

(Visitato 273 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento