Blue Play e TBWA\Zurich promettono "troppo del meglio".

L'agenzia TBWA di Zurigo promuove la mediateca "Blue Play" di Swisscom Blue TV. La nuova offerta amplia l'abbonamento TV con migliaia di serie, film e programmi per bambini - "troppo del meglio", secondo il claim della campagna.

Swisscom Blue TV

Con il claim "Too much of the best", la TBWA di Zurigo mette in scena una storia divertente su una famiglia alle prese con un tipo particolare di sfida. Poiché la nuova mediateca offre così tanti contenuti, da film di quasi tutti i generi a serie e titoli esclusivi, che solo l'elencazione di una piccola parte di questi titoli ha occupato ben cinque spot televisivi. I cinque film e i formati per i social media sono stati realizzati insieme a Stories

La campagna è affiancata da campagne online, social media, DOOH e mega poster. Sui social media, la campagna è supportata da una backstory di clip corrispondenti al film. La campagna durerà fino alla fine di novembre.


Agenzia responsabile: TBWA´Zurigo. Produzione cinematografica: Storie. Diretto da: Samuel Morris. Direttore della fotografia: Pascal Walder, Mirko Ries. Progettazione del suono e missaggio: Studio di registrazioneZ. Media: Mediaschneider.

Altri articoli sull'argomento