Pengworks realizza uno spot cinematografico per Stark+Vernetzt

Con la campagna nazionale "Per una politica europea costruttiva", l'alleanza Stark+Vernetzt sostiene le buone relazioni con l'Europa. Nello spot cinematografico di Pengworks, un sostenitore guarda al futuro e racconta perché fa parte della grande comunità.

PengworksSecondo una dichiarazione di Pengworks e Stark+Vernetzt, gli svizzeri godono di molte libertà personali, grazie anche alle buone relazioni con i Paesi vicini. Tuttavia, queste libertà vengono ripetutamente attaccate, ed è per questo che è necessario far sentire la propria voce contro la scelta della Svizzera di agire da sola.

Il rapporto tra la Svizzera e l'Europa è un tema importante non solo nelle votazioni, ma anche nella vita quotidiana. Per questo motivo, dal 2015 Stark+Vernetzt si batte a gran voce per l'apertura e le buone relazioni con i Paesi europei vicini.

Con l'idea di base "Uno solo non basta. Ci vogliono tutti!", Pengworks ha prodotto uno spot cinematografico che mette in evidenza le libertà speciali in una Svizzera aperta e collegata in rete.

"Il modo migliore per fare la differenza è con una comunità. Con persone vere che si impegnano per convinzione personale, investono molto cuore e anima e motivano altri a unirsi a noi. È su questo che Stark+Vernetzt prospera", aggiunge Nicole Wiedemeier, responsabile della campagna di Stark+Vernetzt.

La giovane agenzia Pengworks sostiene la campagna con contenuti che richiamano l'attenzione sul messaggio personale di Stark+Vernetzt e invitano le persone a unirsi al movimento e a lottare per una Svizzera aperta e ben collegata.


Responsabile presso Stark+Vernetzt: Nicole Wiedemeier (Campaign Manager), Oliver Steimann (Deputy Campaign Manager), Sushil Aerthott (Head of Digital Strategy), Nena Weibel (Digital Marketing & Content Manager), Ariane Buchli (Research Assistant). VResponsabile presso Pengworks: Gianni Peng (responsabilità generale / direttore creativo), Dario Schmieder (macchina da presa e montaggio) Romano Thomann (assistenza), Adriel Pfister (color grading). Partner di produzione: Bluebox Sound Studios (sound design).

Altri articoli sull'argomento