Jung von Matt Limmat e Ovomaltine stanno cercando il "Capo di Mach-dein-Ding"

Il mondo è pieno di individualità - ma le imprese folli o insolite sono spesso ridicolizzate. Nella campagna attuale, Jung von Matt Limmat e Ovaltine sostengono tutti coloro che fanno le loro cose e quindi pubblicizzano il lavoro "Capo di Mach-dein-Ding".

Jung von Matt Limmat

Fare cose che ti danno piacere. Senza pensare a quello che dicono gli altri. Questo è quello che molte persone desiderano, ma spesso non lo fanno. Ovomaltine ora vuole cambiare questo e si presenta nella campagna attuale come un allenatore motivazionale che assicura a tutti: "Non smettere mai di fare le tue cose". Sulla base di questa nuova piattaforma di campagna, Ovomaltine e Jung von Matt Limmat stanno raccontando storie di persone che fanno proprio questo e stanno cercando persone che vorrebbero farlo anche professionalmente.

Dritto verso la destinazione

In due nuovi spot (TV e digitale), Ovomaltine accompagna Lukas, un camminatore etero, ed Ella, che costruisce cose utili dal cemento per il suo appartamento condiviso - il tutto con un occhiolino. Gli spot hanno lo scopo di mostrare che mentre le idee benintenzionate non sono necessariamente migliori. Ma l'instancabile spinta a fare le proprie cose è notevole. Il compagno costante di Lukas ed Ella è Ovaltine. Perché anche nella campagna attuale, il motto è: "con Ovomaltina non puoi farlo meglio, ma puoi farlo più a lungo".

Capo di Fai-da-te

Nella prossima fase della campagna, Ovomaltine e Jung von Matt Limmat fanno un passo avanti e cercano persone che vogliano trasformare il loro hobby in una professione a partire da novembre 2021. Il "Capo di Mach-dein-Ding" lavorerà per Ovomaltine per un anno a partire dal febbraio 2022 su una base del 20%. Cosa devi fare? Fate semplicemente le vostre cose. Gli interessati possono candidarsi su Ovojob.ch applicare.

La ricerca del "Capo di Mach-dein-Ding" è accompagnata da una campagna di social media su Instagram, Facebook, LinkedIn e TikTok, che ritrae varie persone che hanno ciò che serve per il lavoro, come il "Capo di Cactus Darts".


Responsabile di Ovomaltina: Simon Schiess (Brand Manager Ovomaltine), Sarah Baur (Junior Brand Manager Ovomaltine). Christof Stulz (direttore marketing), Christina Kieni Römer (direttore marketing e vendite). Responsabile presso Jung von Matt Limmat: Philipp Klink (Testo), David Hanselmann (Direzione artistica), Joelle Hauser (Grafica), Philipp Siegenthaler (Strategia), Andrea Schütz, Valérie Gantenbein (Project Management), Michel Nellen (PR), Jonas Bayona (Direzione creativa sociale), Rob Hartmann (Direzione creativa esecutiva), Cyrill Hauser (Chief Client Officer). Responsabile presso Jung von Matt Play: Natascha Imfeld (produzione dell'agenzia). Responsabile a Jung von Matt Impact: Gabriela Oetliker (Digital Marketing), Ladina Baumann (Media Strategy). Partner esterni:all'interno: Jones (Regista), Timon Schäppi (DOP), Luzius Fischer (Produttore esecutivo), Alex Wyssling (Line Producer), Alina Benz (Coordinatore di produzione), Peter Scherz (Production Design), Daniel Loepfe (Post Producer), Marko Strihic (Editor), Jürgen Cupka (Colore), Jingle Jungle (Suono).

(Visitato 671 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento