Nuova campagna POV di Digitec: quando sono i clienti a dettare il tono

Nelle attuali TVC della campagna Digitec POV, questa volta le cose si fanno musicali. Le recensioni oneste dei clienti sono ancora una volta raccontate in modo cinematografico.

Un appassionato di karaoke sulle tracce di Bill Murray e due donne in stile Wes Anderson che si entusiasmano almeno per la musica: con questi due nuovi spot, Digitec annuncia il prossimo round dell'attuale campagna TVC.

Anche in questo caso, gli spot si basano su recensioni reali della community e offrono uno sguardo umoristico sulla vita dei clienti dal punto di vista dei prodotti.

I film sono stati trasmessi in TV, nei cinema e sui consueti canali di social media da lunedì.


Responsabile presso Digitec Galaxus AG: Martin Walthert (Chief Marketing Officer), Flurin Spring (Creative Director), Daniel Kobi (Art Director), Ursina Grimm (Head of Brand Management), Mariya Alipieva (Project Management & Brand Management), Alessandro Thüler (Digital Media Design), Roberto de Bonis (Digital Marketing), Luca Giugliano (Media Planning), Anne Chapuis (Traduzione francese). Responsabile del Piano B: Chris Niemeyer (Regista), HC Vogel (Produttore), Jessica Sonderegger (Produttore), Filip Zumbrunn (Direttore della fotografia), Ioannis Sochorakis (Attrezzatura), Christoph Menzi (Montaggio). Adriel Pfister (Grading), Post-produzione del suono: UKO - La suite audio.

Altri articoli sull'argomento