Jung von Matt Limmat: lo schizzo dei danni della Mobiliare in nuove dimensioni

Nell'attuale campagna damage sketch di Mobiliar, i disegni di culto entrano in nuove dimensioni. La campagna, sviluppata insieme a Jung von Matt Limmat, occupa TV, cellulari e cartelloni pubblicitari e gioca con diversi livelli.

Jung von Matt LimmatFino ad oggi, i famosi schizzi dei danni di Mobiliar erano principalmente ciò che il nome suggerisce: schizzi, bidimensionali, disegnati su carta quadrettata.

Nell'attuale campagna di Mobiliar e Jung von Matt Limmat, gli schizzi dei danni giocano ora con le dimensioni e i livelli e incorporano immediatamente il mezzo in cui vengono eseguiti. Le sorprendenti realizzazioni rimangono fedeli allo stile classico degli schizzi di danno.

Implementazione ludica

Tutti gli sketch dei danni dell'attuale campagna giocano sempre con il mezzo in cui vengono rappresentati. Il ladro ruba il manifesto OOH, la figura del bastone e il cane si avvicinano molto nella TVC e nell'obiettivo di Snapchat gli incidenti avvengono direttamente sullo schermo del cellulare. Da lunedì, la campagna è visibile a livello nazionale in TV, online, nei luoghi DOOH e OOH e sui social media.

 


Responsabile presso la Mobiliare: Hanna Poffet, Nicole Bieri, Silvia Siffert (Marketing Communication Manager), Lorenz Jenni (Head of Brand Leadership & Marketing Communication). Responsabile presso Jung von Matt Limmat: Luca Schneider, Jan Theus (Direzione artistica), Melissa Diday (Gestione del progetto), Annette Häcki (Direttore creativo esecutivo), Cyrill Hauser (Chief Client Officer). Responsabile presso Jung von Matt Services: Jlona Kopf, Fabrizio Rutishauser, Chiara Killer (realizzazione media). Responsabile per Mediaschneider: Anna Perez, Timo Bendel (consulente senior), Janine Nussbaumer (direttore del servizio clienti). Altro epartner esterni: interni: Animazione di rotazione (Animatics).

Altri articoli sull'argomento