Maybaum Film affonda il Titanic nel lago di Costanza per Zeki

Nella nuova collaborazione tra il comico Zeki e Maybaum Film, i protagonisti affondano una nave e fanno il bagno nel freddo lago di Costanza. Il video ha avuto circa 450.000 visualizzazioni in 48 ore.

Zeki Bulgurcu produce meme e video di successo sui social media da diversi anni. Nel febbraio 2021, il comico ha prodotto il video zombie "Mutated Corona Virus in Switzerland" insieme alla società di produzione cinematografica Maybaum Film di Baden. (Werbewoche.ch). L'ultimo video si intitola "Titanic ide Schwiiz" e, oltre a vari luoghi comuni svizzeri, prende in giro anche il kolossal Titanic.

Maybaum Film è anche responsabile di questa produzione. Il film è stato realizzato dalla troupe di produzione interna. Il film è stato girato sulla nave MS St.Gallen sul lago di Costanza, che non ha subito danni durante le riprese.


Responsabile presso Maybaum Film: Janic Eberhard (regia e montaggio), Sara Maag (macchina da presa e color grading), Simona De Roni (luci e suono), Tim Zumstein (sound design e sound mixing).

Altri articoli sull'argomento