Karling presenta i punti salienti della nuova Sihlcity in Kinetic Type

Sihlcity è stato rinnovato e aggiornato negli ultimi due anni. Per la riapertura, l'agenzia Karling di Zurigo ha sviluppato una campagna che cita due highlights di conversione con Kinetic Type.

Sihlcity brilla in un nuovo splendore. Dopo la conversione di Utoplatz nel 2020, anche il centro commerciale e Kalanderplatz sono stati trasformati.

Ispirandosi alla natura della Sihl, la foresta, il fiume e la luce del sole possono ora essere vissuti anche nel centro commerciale. La generosa facciata di vetro inonda le stanze con molta luce. I materiali naturali come il legno e la pietra creano un'atmosfera piacevole. Un altro punto forte è la nuova scala a chiocciola, che collega tutti i piani del centro commerciale in un unico posto.

Per comunicare la nuova esperienza Sihlcity, Karling ha sviluppato un look fresco. Il lettering cinetico traccia la sorprendente architettura della nuova Sihlcity, creando un'esperienza visiva ipnotica progettata per catturare gli spettatori.

La nuova campagna può essere vista principalmente su e-board, schermi, banner e social media, così come su poster e pubblicità.


Responsabile a Sihlcity: Marianne Guldimann, Jessica Graf, Katrin Freiburghaus, Savina Knüsel. Responsabile a Karling: Rolf Helfenstein, Verena Bernasconi, Daniel Serrano, Patrick Suter, Carl Winthereik, Gjin Paloka Artista di tipo cinetico: Anthony Velen.

(Visitato 186 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento