Sunrise UPC lancia una campagna di testimonial B2B

Sunrise UPC ha lanciato una campagna B2B giovedì con il claim "We are driven by what drives you". Con le testimonianze di Swiss, Sigg e FC Basel, vengono evidenziate le soluzioni del portafoglio business di Sunrise UPC.

"Offriamo soluzioni di comunicazione per i clienti commerciali che si adattano in modo ottimale alle esigenze delle aziende. Le nostre soluzioni mobili, di connettività e work smart sono la base per il posto di lavoro digitalizzato e questo come soluzione standard o come 'managed service'", Robert Wigger, Chief Business Officer di Sunrise UPC, spiega il messaggio della campagna attuale.

Utilizzando l'esempio dei partner di riferimento Swiss, Sigg e FC Basel, la campagna mostra come questi clienti padroneggiano le elevate esigenze del mondo degli affari digitali insieme a Sunrise UPC. Su Svizzera il messaggio è "Passion for the Extra Mile", a Sigg "Un servizio perfetto significa essere flessibili e sviluppare le migliori soluzioni per un posto di lavoro digitale sicuro" e al FC Basilea "Vogliamo rendere il calcio una nuova esperienza attraverso soluzioni innovative per gli stadi intelligenti".

In tutti e tre gli esempi, la società digitale pone delle richieste ai fornitori di una vasta gamma di industrie che richiedono soluzioni veloci, affidabili, mobili e innovative. Nella campagna, Sunrise posiziona UPC come un partner con cui queste richieste possono essere soddisfatte con successo.

I soggetti sono stati preparati per annunci stampa, luoghi DOOH, piattaforme online e campagne POS e saranno in mostra fino alla fine di novembre 2021.


Responsabile al Sunrise UPC: Stefanie Heller (responsabile del marchio e delle comunicazioni di marketing), Rebekka Dolenc (marketing manager). Responsabile di Swiss International Air LinesStefan Vasic (capo del marketing). Responsabile presso Sigg Switzerland Bottles: Heiner Herz (CEO), Monika Oppeln-Bronikowska (Communication & E-Commerce Manager). Persona di contatto al FC Basel 1893: Mirko Brudermann (CFO).

(Visitato 282 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento