Sunrise UPC lancia una campagna di testimonial B2B

Sunrise UPC ha lanciato giovedì una campagna B2B con il claim "We are driven by what drives you". Con i testimonial di Swiss, Sigg e FC Basel, vengono evidenziate le soluzioni del portafoglio commerciale di Sunrise UPC.

"Offriamo soluzioni di comunicazione per i clienti commerciali che si adattano in modo ottimale alle esigenze delle aziende. Le nostre soluzioni di telefonia mobile, connettività e work smart sono la base per il posto di lavoro digitalizzato, sia come soluzione standard che come 'servizio gestito'", spiega Robert Wigger, Chief Business Officer di Sunrise UPC, spiegando il messaggio dell'attuale campagna.

Utilizzando l'esempio dei partner di riferimento Swiss, Sigg e FC Basel, la campagna mostra come questi clienti riescano a gestire le elevate esigenze del mondo aziendale digitale insieme a Sunrise UPC. A Svizzera il messaggio è "Passione per il miglio extra", a Sigg "Un servizio perfetto significa essere flessibili e sviluppare le migliori soluzioni per un posto di lavoro digitale sicuro" e al FC Basilea "Vogliamo rendere il calcio una nuova esperienza grazie a soluzioni innovative per gli stadi intelligenti".

In tutti e tre gli esempi, la società digitale pone esigenze ai fornitori di una vasta gamma di settori che richiedono soluzioni veloci, affidabili, mobili e innovative. Nella campagna, Sunrise posiziona UPC come un partner con cui è possibile soddisfare con successo queste esigenze.

I soggetti sono stati preparati per annunci stampa, posizioni DOOH, piattaforme online e campagne POS e saranno esposti fino alla fine di novembre 2021.


Responsabile presso Sunrise UPC: Stefanie Heller (responsabile del marchio e delle comunicazioni di marketing), Rebekka Dolenc (responsabile marketing). Responsabile presso Swiss International Air LinesStefan Vasic (responsabile marketing). Responsabile presso Sigg Switzerland Bottles: Heiner Herz (CEO), Monika Oppeln-Bronikowska (responsabile comunicazione ed e-commerce). Persona di contatto del FC Basel 1893: Mirko Brudermann (CFO).

Altri articoli sull'argomento