Rod dà vita ai televisori per l'app 20 Minutes Smart TV

Tutti i video di 20 Minuten sono ora disponibili anche in grande formato per le smart TV: l'app è ora disponibile. Rod Kommunikation ha dato vita a un set televisivo per la campagna di lancio.

Rod erweckt für die 20 Minuten Smart TV App Fernseher zum LebenTutti i video di 20 minuti è ora disponibile anche in grande formato per la Smart TV: Il 20 minuti L'applicazione Smart TV è ora disponibile negli store Android e IOS. Già dall'aprile 2021, la 20 minuti L'applicazione Smart TV viene installata automaticamente su tutti i nuovi dispositivi Samsung. 20 minuti come primo mezzo di informazione privato ad essere presente su tutti gli attuali smart TV della Svizzera tedesca, come scrive Rod Kommunikation.

Nell'applicazione Smart TV da 20 minuti tutti i contenuti video, compreso il formato news "20 minuti Now!", i format di intrattenimento "News Juice" e "Dies das Ananas", le storie del destino "Mini Gschicht" e tutti gli streaming in diretta dallo studio sono disponibili. In futuro l'offerta sarà integrata da ulteriori contenuti, come serie TV e film di fornitori esterni.

Il lancio del 20 minuti L'applicazione Smart TV è affiancata da una campagna a 360° nella Svizzera tedesca, ideata da Rod Kommunikation. La campagna sarà utilizzata per la pubblicità durante tutto l'anno e in modo modulare per singoli formati video e onde di comunicazione.

"Dare vita al vostro televisore: il nuovo 20 minuti Smart TV App" è lo slogan della nuova campagna, che ora può essere vista come spot cinematografico in tutti i cinema della Svizzera tedesca, come spot televisivo, in annunci video e banner online, nonché su pubblicità e manifesti.


Responsabile a 20 minuti: Franziska Wiesner (Responsabile Marketing e Comunicazione), Valérie Henzen (Chief Marketing Officer), Marco Di Bernardo (Chief Technology Officer). Concetto, creazione e realizzazione: Comunicazione a bastone. Produzione: Czar Zurich, Kai Schonrath (regista), Sandy Blum (produttore). Modifica delle immagini: Patrik Rohner. Impaginazione / Litografia: Roger Gyger (AG NC). Suono: Jingle Jungle, Wahnsinn tedesco.

Altri articoli sull'argomento