Deve puzzare di nuovo: TBWA\Zürich propone di nuovo raclette e fonduta per Coop

Con l'ampliamento del claim "Chli stinke muess es" e un nuovo logo, Coop, con il supporto di TBWA\Zürich, vuole mostrare nella nuova campagna per la fonduta e la raclette, tra le altre cose, perché non esiste un "giusto" o un "sbagliato" quando si tratta di raclette o fonduta.

Al centro della campagna ci sono due spot in cui Coop porta gli spettatori in un tour culinario della Svizzera e li fa guardare nelle pentole e nei caquelon degli svizzeri. Anche le conversazioni a tavola rivelano molto - dalla presunta unica vera ricetta alle accattivanti aberrazioni del gusto. Parola chiave ananas.

Con una forte attenzione alla cucina, Coop vuole dimostrare con una strizzatina d'occhio: Le opinioni divergono quando si tratta della ricetta "giusta". Tuttavia, difficilmente c'è un piatto che collega più della raclette o della fonduta.

Oltre alla TV, OOH e DOOH, la campagna sarà riprodotta via radio, radio in-store, vari banner e pubblicità, sui social media, nei paraurti e nei POS. Una borsa tote disegnata appositamente per la campagna completa l'aspetto.


Responsabile alla Coop: Thomas Schwetje (responsabile del marketing/servizi digitali), Sacha Zuberbühler (responsabile delle comunicazioni di marketing), Vanessa Finzer (responsabile della pubblicità), Simon Bohnenblust (responsabile delle promozioni pubblicitarie/promozione delle vendite), Benjamin Reiss (project manager promozioni pubblicitarie/promozione delle vendite), Nathaline Neuschwander (responsabile di FOOBY), Stephanie Stähli (Project Manager Fooby), Florian Fritz (Head Social Media / Online Campaigning), Oliver Pursell (Project Manager Social Media), Lucas Bieler (Online Campaigning), Simon Flatt (Head Media), Karin Rieth (Head Media Classic), Lukas Schmid (Project Manager Media).
Responsabile presso TBWA\Zurich: Manuel Wenzel, Susanne Weeber, Anouschka Tschudi, Noemi Russenberger, Wolf Gärtner, Susanna Fill, Nico Hediger, Jasmine Jacot-Descombes (creazione), Esther Ortega, Evelyn Möbius, Mika Horlacher (consulenza), Toni Rubera, Simona Mink, Marc Pflug (DTP).
Responsabile alla Filmproduktion Shining: Sophie Toth (produttore esecutivo), Frank Nesemann (regista), Filip Zumbrunn (telecamera), Yanik Müller (produttore), Flo Brunner (direttore di produzione), Sophie Blöchlinger (montaggio), Jingle Jungle Tonstudios (sound design/mix).
Responsabile di TWmedia: Stephan Küng (responsabilità generale), Manuela Renner (Media Planning), Damiano Vitali (Head of TV), Sven Däschner (Head of Online).
Responsabile di eg+: Sven Eliewsky (Senior Project Manager Digital), Simone Geissdörfer (Project Manager) Aline Eggert (Developer).
Responsabile di Cover Media: Michèle Bühler, ingegnere del suono (registrazioni vocali), Michel Zürcher (consulenza).

 

(Visited 762 times, 1 visits today)

Altri articoli sull'argomento