Zurigo mette in scena Denner come perfetto vicino di casa

Dopo il baby film e la campagna sui social media, arriva il prossimo lavoro di Thjnk Zurich per Denner. Nella campagna OOH nazionale, l'agenzia zurighese presenta il rivenditore come il vicino perfetto.

DennerCome tutti i mezzi pubblicitari, i soggetti sono destinati a contribuire al claim "Close to you" a livello di immagine. I motivi mostrano persone che evidentemente erano ancora a casa e si sono rese conto che mancava loro qualcosa.

Con oltre 830 filiali, c'è sempre un Denner nelle vicinanze, che fornisce ai clienti tutti i prodotti di cui hanno bisogno dalla mattina alla sera, proprio come un buon vicino di casa.

I manifesti sono visibili in tutta la Svizzera.


Responsabile presso Denner: Rémy Müller (Responsabile Comunicazione Marketing & E-Commerce), Pascal Trütsch (Vice Responsabile Comunicazione Marketing). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (GF Creation), Lukas Amgwerd (Testo), Lukas Frischknecht, Leandro Disler (Direzione artistica), Andrea Bison (GF Consulting), Angela Cristofari, Cornelia Nünlist (Consulenza), Gordon Nemitz (GF Strategy). Partner esterni: Timmo Schreiber (fotografo), TAKE/All In Productions (produzione), Detail (editing delle immagini).

Altri articoli sull'argomento