La nuova campagna BAG di Rod si rivolge ai giovani

Il governo svizzero ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria per convincere i giovani in Svizzera a farsi vaccinare contro il Covid-19. Rod Kommunikation è ancora una volta responsabile di "Lieber vaccinate".

L'UFSP raccomanda la vaccinazione Covid-19 anche ai giovani. Questo perché anche loro possono ammalarsi gravemente di covid-19 o soffrire delle conseguenze a lungo termine della malattia. Coloro che sono vaccinati sono ben protetti e proteggono gli altri intorno a loro.

Questa è l'informazione che l'attuale campagna "Meglio farsi vaccinare" vuole trasmettere. Ha anche lo scopo di dimostrare che la vaccinazione facilita la vita quotidiana. Chiunque voglia visitare un ristorante, ballare in un club o semplicemente andare al cinema deve essere vaccinato o ha bisogno di un test valido e negativo. Lo stesso vale per chi torna in Svizzera dopo una vacanza. Questo richiede tempo. Questa è un'altra ragione per cui vale la pena di vaccinarsi.

Il cartellone e la campagna sui social media "Better get vaccinated", lanciata lunedì, prende i comportamenti e le questioni ricreative dalla realtà della vita dei giovani e ricorda loro che molte attività sono più accessibili con una vaccinazione Covid 19.

https://youtu.be/7WWaBgQ73rohttps://youtu.be/BQzu7Q03Lq4https://youtu.be/QzGxCNihqt8https://youtu.be/2DQ77bAm4hMhttps://youtu.be/jgAEQsjCAeE

(Visitato 552 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento