Brain2 cerca allievi per il "lavoro più importante del mondo": per i centri di pensionamento di Bethesda

La residenza di Küsnacht di Bethesda Alterszentren AG ha ancora nove posti di apprendistato vacanti per il 2022. L'agenzia Brain2 è stata incaricata di pubblicizzare i posti vacanti. Si cercano futuri apprendisti con una campagna di affissione di testimonial a livello regionale.

Il pettegolezzo era ieri. Carriera e autodeterminazione sono le parole d'ordine che risuonano oggi con la Generazione Z. "Io sono importante", dice Joelle, un'operatrice sanitaria, su un cartellone pubblicitario e sa quanto vale per una casa di riposo. "La consapevolezza dei giovani studenti è finalmente al suo posto", afferma Oliver Kindhauser di Brain2. "I testimonial lavorano nella residenza di Küsnacht e sono pienamente convinti delle loro affermazioni. In realtà, tutto ciò che dovevamo fare era ascoltare attentamente e prendere appunti".

La campagna durerà fino a metà ottobre. I diplomati interessati possono candidarsi per un apprendistato come FaGe o ASG direttamente su yousty.ch applicare.

 


Responsabile presso il Bethesda Residence Küsnacht: Sascha Faller, responsabile dell'istruzione, Melanie Leutert, responsabile del settore infermieristico e assistenziale. Responsabile di Brain2: Oliver Kindhauser, fotografia: Mike Bingesser.

 

Altri articoli sull'argomento