Creasquare per Fors: perché per Christian Stucki ora è più facile fare molte cose

Nella primavera del 2021, Christian Stucki ha avviato una collaborazione pluriennale con l'azienda Fors di Seeland. Questa viene ora pubblicizzata con una prima campagna online. La giovane agenzia Creasquare ha prodotto tre video pubblicitari.

Creasquare für Fors

Il re del wrestling Christian Stucki si rende conto che ora molte cose sono più facili per lui. Tuttavia, ciò è dovuto non tanto al suo titolo quanto agli elettrodomestici dell'azienda svedese Asko, distribuiti da Fors. Con questa campagna di sensibilizzazione del marchio, Stucki, nuovo ambasciatore del marchio Fors, inaugura una collaborazione triennale con l'azienda.

L'obiettivo della campagna era quello di combinare le caratteristiche di alta qualità degli elettrodomestici Asko con i vantaggi di essere il re degli oscillatori. Ne sono scaturite tre brevi pubblicità online sui temi del lavaggio, della cottura e della lavastoviglie.

I video possono essere visti come una campagna online principalmente su YouTube e sui social media.


Responsabile presso Fors: Simon Leray, Fabian Lederberger, Christian Stucki (ambasciatore), Rolf Huser (direttore Christian Stucki). Responsabile di Creasquare: Fabio Nell, Marc Deriaz, Nicolas Jossi.

Altri articoli sull'argomento