ViznerBorel polarizza per Oppo con la campagna dell'ex telefono

Per il lancio della serie Reno6 di Oppo, ViznerBorel ha coinvolto Melanie Winiger. In modo sfacciato, la campagna comunica che è tempo di un nuovo smartphone.

Dal suo ingresso sul mercato svizzero, il produttore di smartphone Oppo ha puntato su una cooperazione a lungo termine con personalità svizzere. Con Melanie Winiger, un altro volto di spicco ripone ora la sua fiducia negli smartphone. L'attrice e presentatrice è il volto della campagna nazionale che circonda il lancio della serie Reno6.

Proprio in tempo per il lancio delle vendite del nuovo modello, una campagna sfacciata scritta da ViznerBorel comunica che le vecchie abitudini, il mainstream e la lentezza appartengono ormai al passato. È il momento di una nuova relazione.

La campagna di lancio a livello nazionale include mezzi pubblicitari per OOH, DOOH, online, social media e POS. I soggetti sono stati collocati nell'ambiente della copertura della stampa intorno alla presentazione del keynote di Apple, tra le altre cose.


Responsabile di Oppo Svizzera: Daniel Meier, (CEO); Jasmine Amini (responsabile del marketing). Vresponsabile di ViznerBorel: Guillaume Borel, Lajos Vizner (responsabilità generale), Hanna Zimmermann (art direction), Seraina Meier (junior AD), Jürg Waeber (testi), Martina Fäh (consulenza); Nadine Ottawa (fotografia, film e regia), Claude Gasser (camera), Guya Marini (styling), Nicola Fischer (hair & make-up), Jessica Fischer (editing), Süsstrunk & Jericke (grading), Detail AG (pre-press).

(Visitato 485 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento