Grassetto per Pro Senectute: Meglio essere felicemente vecchi che eternamente giovani

Per far conoscere il programma dei corsi di Pro Senectute a una popolazione più ampia, Bold ha realizzato una campagna per l'organizzazione.

Bold für Pro SenectuteCome rappresentante degli interessi di un gruppo particolarmente colpito dalla pandemia, Pro Senectute ha ricevuto molta attenzione e incoraggiamento l'anno scorso. Tuttavia, spesso si dimentica che la fondazione non solo si occupa dei problemi degli anziani, ma promuove anche gli aspetti belli della vecchiaia.

Il miglior esempio di questo è il programma completo di corsi nei settori dello sport, della cultura e dell'educazione. Aiuta a mantenere la mente e il corpo in forma e quindi dà un contributo importante per aumentare la qualità della vita e l'integrazione sociale.

Una campagna ora mira ad aumentare la consapevolezza dell'offerta a bassa soglia e a motivare le persone a cercare corsi nella propria regione. I soggetti creati e realizzati da Bold mostrano Barbara e Chrigu che esplorano il variegato catalogo di attività, dimostrando che la pubblicità per gli anziani può essere anche veloce, positiva e divertente.

Il divertente appello per una vecchiaia attiva può essere visto in tutta la Svizzera da lunedì.


Responsabile Pro Senectute Svizzera: Peter Burri Follath (responsabile della comunicazione), Tatjana Kistler (gestione del progetto). Agenzia creativa e produzione: In grassetto.

(Visitato 265 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento