Grassetto per Pro Senectute: Meglio essere felicemente vecchi che eternamente giovani

Per far conoscere il programma di corsi di Pro Senectute a una popolazione più ampia, Bold ha realizzato una campagna per l'organizzazione.

Bold für Pro SenectuteIn quanto rappresentante degli interessi di un gruppo target particolarmente colpito dalla pandemia, Pro Senectute ha ricevuto l'anno scorso molta attenzione e incoraggiamento. Tuttavia, spesso si dimentica che la fondazione non si occupa solo dei problemi dei cittadini anziani, ma promuove anche gli aspetti belli della vecchiaia.

Il miglior esempio è il programma completo di corsi nei settori dello sport, della cultura e dell'istruzione. Questo aiuta a mantenere in forma la mente e il corpo, contribuendo così in modo significativo ad aumentare la qualità della vita e l'integrazione sociale.

Una campagna mira ora ad aumentare la consapevolezza dell'offerta a bassa soglia e a motivare le persone a cercare corsi nella propria regione. I soggetti creati e realizzati da Bold mostrano Barbara e Chrigu mentre esplorano il variegato catalogo di attività, dimostrando che la pubblicità per i senior può anche essere veloce, positiva e divertente.

Il divertente appello per una vecchiaia attiva è visibile da lunedì in tutta la Svizzera.


Responsabile Pro Senectute Svizzera: Peter Burri Follath (responsabile della comunicazione), Tatjana Kistler (gestione del progetto). Agenzia creativa e produzione: In grassetto.

Altri articoli sull'argomento