Publicis dimostra che Migros Online è per tutti

Che si tratti di grandi acquirenti, di pragmatici o anche di persone indaffarate: Migros Online ha l'offerta giusta per tutti coloro che vogliono i loro prodotti preferiti consegnati a casa. Publicis promuove il supermercato online Migros con una campagna digitale.

Migros Online offre molti vantaggi: Ordinare è facile, la consegna è comoda a casa tua e la gamma completa è disponibile sempre e ovunque. Questi vantaggi vengono ora mostrati in una campagna online e sui social media da Publicis Zurich.

In mezzo alla vita

I mezzi pubblicitari digitali giocano con le situazioni di vita tipiche e le abitudini di acquisto individuali del gruppo target - e le collegano a Migros Online. Per esempio, c'è uno spot "Per chi non ama portare le cose", "Per chi è sempre in movimento", "Per chi vuole ripetere gli ordini con un clic" e anche "Per chi semplicemente ha cose più importanti da fare che fare shopping". Vengono mostrati i prodotti preferiti dai clienti Migros.

Una campagna, numerosi mezzi pubblicitari

La campagna, che è in onda dal 6 settembre, si svolge online e sui social media. Oltre a una serie di diversi spot e annunci display, vengono utilizzate anche speciali implementazioni digitali e stampa.


Responsabile per Federazione delle cooperative Migros: Désirée Strassmann, Michel Noverraz (Campagna), Valeria Iten (Media); responsabile presso Migros Online: Andrea von Kaenel, Melanie Reiterhauser (Marketing Migros Online), Philippe Roch (Media). Responsabile per Publicis: Matthias Koller (responsabilità generale), Jan Kempter, Cosima Pereira Köster, Yannick Schaller, Désirée Stocker (creazione), Cathy Nyffenegger, Daniela Steffen, Philipp Zubler (consulenza). Responsabile presso: Zar Zurigo (Produzione cinematografica): Kai Schonrath (regista), Jan Bormann (telecamera), Sandy Blum (produzione). Suono: Jingle Jungle. Realizzazione Pre Press/Litho: Zurigo prodigiosa.

(Visitato 454 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento