Publicis dimostra che Migros Online è per tutti

Grandi acquirenti, pragmatici o anche persone impegnate: Migros Online ha l'offerta giusta per tutti coloro che vogliono farsi consegnare a casa i loro prodotti preferiti. Publicis promuove il supermercato online Migros con una campagna digitale.

Migros Online für alle da ist

Migros Online offre molti vantaggi: Ordinare è facile, la consegna è comoda a casa e l'assortimento completo è disponibile sempre e ovunque. Questi vantaggi sono ora presentati in una campagna online e sui social media realizzata da Publicis Zurich.

In mezzo alla vita

I mezzi pubblicitari digitali giocano con le situazioni di vita tipiche e le abitudini di acquisto individuali del gruppo target, collegandole a Migros Online. Ad esempio, c'è lo spot "Per chi non ama portare le cose con sé", "Per chi è sempre in movimento", "Per chi vuole ripetere gli ordini con un clic" e anche "Per chi ha semplicemente cose più importanti da fare che fare la spesa". Vengono mostrati i prodotti preferiti dai clienti Migros.

Una campagna, numerosi mezzi pubblicitari

La campagna, in onda dal 6 settembre, si svolge online e sui social media. Oltre a una serie di diversi spot e annunci display, vengono utilizzate anche speciali implementazioni digitali e stampa.


Responsabile per Federazione delle cooperative Migros: Désirée Strassmann, Michel Noverraz (Campagne), Valeria Iten (Media); responsabile presso Migros Online: Andrea von Kaenel, Melanie Reiterhauser (Marketing Migros Online), Philippe Roch (Media). Responsabile per Publicis: Matthias Koller (responsabilità generale), Jan Kempter, Cosima Pereira Köster, Yannick Schaller, Désirée Stocker (creazione), Cathy Nyffenegger, Daniela Steffen, Philipp Zubler (consulenza). Responsabile presso: Czar Zurigo (Produzione cinematografica): Kai Schonrath (regia), Jan Bormann (macchina da presa), Sandy Blum (produzione). Suono: Jingle Jungle. Realizzazione Pre Press/Litho: Zurigo Prodigiosa.

Altri articoli sull'argomento