Lo Zurigo manda un bambino in centrale per Denner

In futuro, Zurigo si occuperà della comunicazione d'immagine per Denner. L'agenzia ha avuto successo in un pitch. La nuova collaborazione inizia ora con "Nah bei dir" (Vicino a te).

Thjnk ZürichCon oltre 830 supermercati, il distributore di prodotti full-range ha una delle reti di filiali più fitte della Svizzera. Questo è ora promesso anche dal nuovo claim "Vicino a te". Nella nuova campagna, questa affermazione viene messa in scena con un filmato. Un bambino si sveglia e si accorge che non solo il suo biberon è vuoto, ma anche l'intero frigorifero. Senza ulteriori indugi, il bambino decide di raggiungere il Denner più vicino. Il bambino Denner è accompagnato dal classico "Downtown" di Petula Clark del 1964.

Il film è stato girato con i gemelli Nico e Maxim e sarà trasmesso in TV, nei cinema e online in diverse versioni e lunghezze.


Responsabile presso Denner: Rémy Müller (Responsabile Comunicazione Marketing & E-Commerce), Pascal Trütsch (Vice Responsabile Comunicazione Marketing). Responsabile presso la Thjnk di Zurigo: Alexander Jaggy, Pablo Schencke (GF Creation), Lukas Amgwerd (Testo), Lukas Frischknecht (Direzione artistica), Andrea Bison (GF Consulting), Cornelia Nünlist, Angela Cristofari (Consulenza), Gordon Nemitz (GF Strategy). Partner esterni: Tobias Fueter (Regista), Michèle Seligmann, Yves Bollag (Produttore esecutivo), Tobias Dengler (Direttore della fotografia), Nicole Spring (Produttore), Claudia Mai (Casting), Patrizia Jäger (Styling), Robin Fessel (Attrezzatura), Fabienne Pauli, Erica Büsser (Trucco), Beni Fueter (Montaggio), Petula Clark (Interprete della canzone), Sony Music/Sony Music Publishing (Editore), Jingle Jungle (Mix), Unsere Farben (Grading); Nina Rolle, Laura Baumann (JBW Media AG).

Altri articoli sull'argomento