Inyova decolla con Foundry in Germania

Inyova - "nei tuoi valori" - vuole portare l'investimento sostenibile in Germania. Per entrare nel mercato, la start-up svizzera ha arruolato l'aiuto dell'agenzia Foundry.

Investire denaro nel proprio futuro e creare un mondo più sostenibile allo stesso tempo - questo è ciò che Inyova vuole rendere possibile per tutti in Germania in futuro. L'applicazione permette l'investimento diretto digitale in aziende lungimiranti e sostenibili - in modo semplice e trasparente.

"Il nostro obiettivo è quello di dare a tutti la possibilità di aumentare i propri risparmi e allo stesso tempo rendere il mondo un posto migliore per le prossime generazioni", dice il co-fondatore e CEO Tillmann Lang. E di farlo nel modo più semplice e comprensibile possibile". Vogliamo che le persone abbiano l'opportunità di far rappresentare i propri valori attraverso i loro investimenti in modo autodeterminato. Per esempio, Inyova apprezza gli investimenti in energia pulita e l'uguaglianza".

Rendere tangibile il tema della sostenibilità

Per il lancio in Germania, Inyova ha quindi sviluppato una campagna insieme a Foundry che rende per la prima volta tangibile al gruppo target il complesso tema dell'investimento. Con il motto "Investire in un mondo migliore", il focus è sul potenziale di ogni individuo di fare la differenza con i propri investimenti.

Inyova non è solo un nuovo incarico per Foundry, come scrive l'agenzia in un comunicato. Se vuoi lavorare per un mondo migliore, l'investimento orientato al futuro è uno strumento potente. Il denaro muove il mondo, e con l'impact investing, ogni individuo può influenzare molto efficacemente e beneficiare direttamente del cambiamento positivo.

"L'impact investing non è ancora un termine familiare a molte persone in Germania. Pertanto, questo primo passo consiste nel creare consapevolezza per l'argomento e nel posizionare Inyova come partner per l'investimento sostenibile", spiega Lilli Kahana, Senior Creative Strategist di Foundry. "Stiamo raggiungendo il nostro pubblico di riferimento attraverso cause che sono già molto rilevanti per loro, in particolare il cambiamento climatico, la parità di genere, il benessere degli animali e l'accesso all'acqua potabile pulita - aree in cui gli utenti dell'app possono contribuire al cambiamento positivo attraverso l'investimento consapevole".

Nel primo passo, la campagna incoraggia le persone a creare una strategia di investimento gratuita su Inyova.com.


Responsabile a Inyova: Dr. Tillmann Lang, Angela Altvater, Mathilde Sohet. Responsabile alla Fonderia: Lilli Kahana, Susann Kompa, Gustavo Nardini, Lea Kutz, Andrea Egidi, Dan Diaconu, Yarin Morová, Nitin George, Eugenia Melekhovets, Sacha Moser.

(Visitato 427 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento