Mona e Mateo annunciano la stagione autunnale di Modissa

Nell'attuale campagna autunnale di Modissa, l'agenzia basilese Mona und Mateo mostra dove gli appassionati di moda possono trovare le ultime tendenze.

ModissaLa campagna "Destination now" celebra la casa di moda come una destinazione da sogno per chi vuole vedere e avere le ultime novità.

Al centro della comunicazione c'è la messa in scena della Bahnhofstrasse 74 come primo indirizzo per la moda contemporanea e lo stile di vita d'avanguardia. I motivi della campagna mostrano l'offerta del negozio. Il visual principale conduce lo spettatore direttamente nel negozio o nello shop online. La "Destination now" - con i suoi sei atelier su sei piani - si svolge sotto forma di campagna sui social media, mega-poster, annunci pubblicitari, mailing e presso il PoS, la campagna è in uso da mercoledì.


Responsabile di Modissa: Jean Pierre Kuhn, Elvira Borbély, Gabriel Näf, Ruth Eid. Responsabile con Mona e Mateo (concetto e realizzazione): Nicole Waldis, Sheena Czorniczek, Lesley Ryffel, Mona Fluri, Mateo Sacchetti. Fotografia: Micha Freutel.

Altri articoli sull'argomento