Aldi chiede - il contenuto e la forma danno la risposta

Sulla scia della forte campagna d'immagine lanciata all'inizio del 2021, il contenuto e la forma e Aldi Suisse sollevano ancora una volta delle domande per il seguito, alle quali i clienti risponderanno in modo creativo.

Aldi Suisse è noto per il suo buon rapporto qualità-prezzo e per i numerosi valori aggiunti che offre ogni giorno ai suoi clienti. Ma come fa Aldi Suisse? Questa è la domanda che Content and Form per Aldi Suisse sta esplorando anche nella seconda metà della campagna d'immagine 2021 del rivenditore svizzero: Come già in primavera Nell'autunno 2021 i clienti di Aldi Suisse saranno di nuovo al centro della campagna e si chiederanno come Aldi Suisse riesca a ottenere profitti così alti. Oltre ai quattro soggetti della campagna, la campagna di follow-up comprende anche tre spot pubblicitari in cui i clienti stessi hanno dato risposte divertenti.

La campagna, che è stata completamente sviluppata in termini di contenuto e forma, è in corso in tutta la Svizzera da lunedì e viene utilizzata sotto forma di spot televisivi e online, manifesti, DOOH, social media e annunci display.


Responsabile di Aldi Suisse: David Biernath (Direttore dell'interazione con il cliente), Sarah Thalmann (Manager dell'interazione con il cliente), Michèle Bürgi (Project Manager dell'interazione con il cliente). Responsabile del contenuto e della forma: Dominik Stibal (CEO), Karin Estermann (Executive Creative Director), David Hugentobler (Creative Director), Paul Labun (Art Director), Noé Kwok (Graphic Designer), Manuela Marty (Head of Consulting/Strategist). Responsabile presso Solid & Hallerfilm (produzione cinematografica): Jan-Eric Mack (regista), Jan Mettler (direttore della fotografia), Reto Trösch (scenografo), Fabian Lüscher (scenografo del beamer), Patrizia Jaeger (styling), Martin Arpagaus (montatore), Pablo Nouvelle (musica), Jingle Jungle (studio audio), Wesound (logo audio). Fotografia: Markus Mueller (fotografo). Consulenza e acquisto di media: PHD Svizzera, Nannette Passberg (amministratore delegato) Laura Savić (consulente di comunicazione).

(Visitato 515 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento