Visa lancia una nuova campagna globale del marchio

Visa ha una nuova identità visiva del marchio, che è stata sviluppata in collaborazione con l'agenzia spagnola Mucho. Wieden+Kennedy era responsabile della campagna globale, mentre la rete Publicis è responsabile dell'implementazione in Europa centrale dalla creazione ai media.

L'inizio dell'evoluzione del marchio con un'identità visiva modernizzata inizia dalla porta d'ingresso digitale: il Sito web del vistoche si presenta con un look fresco e moderno. L'obiettivo del redesign è quello di illustrare l'evoluzione e l'orientamento dello scopo del marchio Visa e di offrire agli utenti un'esperienza utente semplificata ma emozionale.

La campagna multicanale di evoluzione del marchio include il digitale, misure OOH e DCLP, social media e TVC.

In uno spot TVC in onda in Svizzera da questa settimana, la società di servizi finanziari mostra come collega la rete Visa: con altre persone, con opportunità, tecnologie e commercianti. Inoltre, la campagna digitale di accompagnamento, i manifesti OOH e i social media presentano un look nuovo e moderno: ritagli su uno sfondo bianco mettono l'accento sulle persone. Inoltre, i titoli con un tono casual e intelligente sono progettati per arrivare al cuore di come la rete Visa collega le persone.

I manifesti saranno esposti a Zurigo, Basilea, Berna, Ginevra e Losanna da metà settembre.

(Visitato 260 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento