De'Longhi e Brad Pitt offrono un piacere del caffè da Oscar

Il produttore di macchine da caffè De'Longhi lancia la sua prima campagna internazionale con Brad Pitt e lancia la macchina La Specialista Maestro. Jeff, PRfact e Mediakanzlei hanno realizzato la campagna in Svizzera.

De’Longhi und Brad Pitt sorgen für Oscar-reifen Kaffeegenuss

Nella campagna, lo spettatore ha la possibilità di vedere una "tipica giornata nella vita di Brad Pitt": l'attore compra chicchi di caffè freschi al mattino, attraversa Los Angeles in moto, fa una sosta per il rifornimento di carburante e poi torna a casa e si prepara una cremosa tazza di cappuccino.

Oltre a Brad Pitt e al regista Damien Chazelle, sono coinvolti altri due premi Oscar, il direttore della fotografia Linus Sandgren e il compositore Justin Hurwitz. Il fotografo Lachlan Bailey completa la squadra.

Momento perfetto in Svizzera

Che si tratti di espresso, cappuccino, latte macchiato o di bevande di tendenza come il latte alla curcuma: gli svizzeri apprezzano il caffè come bevanda stimolante e di culto in egual misura. Ma un caffè è tanto buono quanto lo è la macchina con cui viene preparato. Ma quando tutto è in armonia, il risultato è un buon caffè, o il momento Perfetto, che è il tema della campagna con Brad Pitt. Per condividere questo momento con la nazione svizzera del caffè, Jeff, Mediakanzlei e PRfact hanno realizzato insieme la campagna per De'Longhi in Svizzera.

Lo spot, che ha come protagonista l'ambasciatore De'Longhi Brad Pitt, è ora in onda sulle TV di tutta la Svizzera ed è accompagnato da una campagna mediatica OOH e online, oltre che da relazioni con i media. Sui social media, i canali di De'Longhi Svizzera sono incentrati su Brad Pitt e sul Perfetto Moment, mentre altri creatori di contenuti condividono il loro personale momento del caffè perfetto sui loro canali Instagram.


Responsabile presso De'Longhi: Katja Isler (Senior Brand Manager), Frederick Wollaert (Direttore Marketing). Responsabile presso Jeff: Carina Bosshardt (Senior Project Manager). Responsabile presso Mediakanzlei: Thomas Koller (Senior Account Manager), Tiago Mestre (Interactive Media Designer). Responsabile presso PRfact: Tirza Ledermann (Influencer e Social Media Specialist), Silvana Zollinger (Consulente PR).

Altri articoli sull'argomento