Stuiq è tutta una questione di mobilità giovane

Mobility e Stuiq lanciano #Mobyoung, una campagna d'immagine con un tono di voce insolito che mira a promuovere il servizio di car-sharing, soprattutto tra la Generazione Z.

Condividere la mobilità e viaggiare in modo sostenibile è la grande idea di Mobility. Oggi è più che mai appropriata e si adatta perfettamente alle esigenze delle giovani generazioni. La campagna è stata concepita su misura per il gruppo target e si svolge esclusivamente sui canali digitali in tutta la Svizzera. Contenuto in cui il giovane gruppo target ha voce in capitolo.

Anche dal punto di vista visivo, le numerose risorse hanno un approccio tipicamente digitale e giovane. In stile social media gif, sono stati creati degli eye-catcher che sicuramente vi faranno ricredere. "Giovane, insolita, digitale e un po' folle. Così dovrebbe essere la campagna e così è. Con Stuiq abbiamo sviluppato cinque soggetti super cool in modo molto semplice e mirato", afferma Guido Zehnder, responsabile della comunicazione di marketing di Mobility.


Responsabile della mobilità: Lars Kläger (Head of Marketing & Offer Network), Guido Zehnder (Head of Marketing Communication), Seraina Greb (Digital Marketing & Campaigns), Philipp Augenstein (Brand & Media Strategy), Angela Nyffeler (Content), Muzaffer Ünal (Social Media), Silvia Muff (Product Manager - Go to Market), Monica Botero (Digital Analytics), Özlem Can (Data Analytics), Isabell Bludau (Product Manager - Pricing). Responsabile di Stuiq: Sandro Walder (Strategia), Anna Kindlimann, Stefan Moeschlin (Direzione creativa), Benjamin Kocher (Direzione digitale), Torsten Mass (Testo), Grit Wolany (Direzione artistica), Michi Döös, Sam Ribeiro do Couto (Film, Motion Design), Martin Niklaus, Lea Baldinger (Design), Giuseppe Audino, Max Heinen, Flurina Decasper (Contenuti), Yannick Portmann (Consulenza).

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