Lowa, Gore-Tex e Zimmermann Communications invitano al Tiny Office

Perché lavorare sempre a casa quando si può lavorare all'aperto? Nell'ambito di una promozione per la regione DACH, Zimmermann Communications mette in palio #inyoffices in tre località spettacolari per Lowa e Gore-Tex.

Se state cercando un cambiamento dopo tutti i mesi passati in ufficio e la solita vista dalla finestra, lo troverete in una nuova campagna di Lowa e Gore-Tex. I due marchi dell'outdoor vi invitano all'#TinyOffice in tre località in Svizzera, Germania e Austria - lontano dalla città, in mezzo a paesaggi naturali in parte mozzafiato. Nella campagna ideata e realizzata da Zimmermann Communications, i tre "Tiny Office" sono in palio per un breve periodo. Da qui si passa direttamente dal dopolavoro all'assalto alle vette, al bagno nella foresta o al trail running.

Ogni #TinyOffice in palio è dotato di tutto ciò che serve per lavorare lontano da tutto. Internet veloce, caffè pregiato ed elementi essenziali per l'ufficio sono inclusi. Inoltre, i vincitori saranno dotati di abbigliamento impermeabile e traspirante Lowa/Gore-Tex. Da un lato per il tragitto verso l'ufficio, dall'altro per il tempo "fuori ufficio", quando i dintorni degli #TinyOffice vogliono essere esplorati.

Il TinyOffice in Svizzera si trova nel Cube Aletsch, una baita a 2.869 metri di altitudine nel mezzo del paesaggio montano della Jungfrau-Aletsch, patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Al Cabinski di Montafon, in Austria, si lavora in una baita minimalista, confortevole e intelligente che si affaccia su prati, boschi e verdi cime di montagna.

L'ufficio #TinyOffice in Germania si trova in una foresta. Le case sugli alberi nel nord della Germania, a breve distanza dal Mare del Nord, sono abbastanza grandi per il lusso e abbastanza piccole per l'individualità.

Per la campagna, che sarà utilizzata nella regione DACH, è stato utilizzato un influencer o un brand ambassador per ogni Paese. Kathrin Heckmann @fraeulein.draussen per la Germania, Roman Rohrmoser @rohrmoserroman per l'Austria e in Svizzera Joni Hedinger @jonihedinger.

La base della campagna è un film principale che promuove la promozione nel suo complesso. Tre film individuali fungono da amplificatori per i singoli mercati. I tre influencer hanno prodotto i propri contenuti estesi per ogni località, che vengono trasmessi ai rispettivi gruppi target insieme al film principale.

La campagna è promossa online e attraverso i canali dei social media degli influencer, nonché attraverso i vari canali di Lowa e Gore-Tex. Partner commerciali come Intersport, Zuberbühler, Schuhhaus Walder e Schöffel sostengono la campagna nei punti vendita. Tutte le misure pubblicitarie portano alle pagine di destinazione dei tre Paesi Lowa.ch, Lowa.de e Lowa.at.


Responsabile per Scarpe sportive Lowa: Matthias Wanner (CSO); Michael Frank (responsabile marketing); Anke Stärk (marketing e PR); Romina Neumaier (coordinatrice marketing); Angelika Schwindl (coordinatrice marketing). Responsabile presso W. L. Gore & Associates: Daniel Strukamp (Retail Marketing Gore-Tex Footwear); Fabian Grünwald (EU Digital Marketing & Social Media Management). Responsabile per Zimmermann Communications: Christoff Strukamp (Direzione creativa); Lara Cavelti (Consulenza); Ramon Alder (Direzione artistica); Rolf Zimmermann (Responsabilità generale). Ambasciatori; Kathrin Heckmann @fraeulein.draussen; Roman Rohrmoser @rohrmoserroman; Joni Hedinger @jonihedinger. Responsabile per Pellicola di marca (Produzione): Michael Gloor (responsabile della produzione); Stefan Künzler (produttore); Lukas Wälli (regista); Christopher Graage (produttore digitale).

Altri articoli sull'argomento