Galaxus fa pubblicità alla birra di tipo diverso

Nell'attuale campagna TVC, il rivenditore online Galaxus prende di mira la classica pubblicità della birra e mostra il vero sapore della libertà, o meglio della vita reale.

Che sapore ha la libertà? Selvaggio o delicato? Forte e aspro? Sicuramente come la birra "Böcke". Nell'attuale campagna Galaxus, tutto ruota intorno al marchio di birra inventato. Galaxus porta gli spettatori in una spiaggia per nudisti, tra gli altri luoghi, e racconta tre storie diverse su come la realtà sia di solito molto diversa da ciò che viene pubblicizzato.

Gli spot sono in onda su TV e web TV da lunedì e continueranno fino al 10 ottobre 2021. Per accompagnare le clip, il rivenditore online lancerà a settembre una campagna OOH e di stampa con vari siti di affissione nella Svizzera occidentale e tedesca.


Responsabile presso Digitec Galaxus: Ali Tseme (idea e concetto); Martin Walthert (CMO); Flurin Spring (Direttore creativo); Ursina Grimm (Responsabile Brand Management); Julia Dürr (Project Management & Brand Management); Julian Stauffer (Art Direction);: Sven Mathis, Alessandro Thüler (Realizzazione grafica); Roberto De Bonis (Digital Marketing); Luca Giugliano, Gesine Gerlach (Media Planning); Anne Chapuis (Traduzione). Responsabile per Plan B Film (produzione cinematografica e fotografica): Chris Niemeyer & Ali Tseme (sceneggiatura); Chris Niemeyer (regia); HC Vogel (produttore); Niels Vije (produttore); Roland Schmid (telecamera/DoP); Delighted, Nina Weideli (scenografia); Damaris Eigenheer (styling); Gion-Reto Killias (montaggio); Patrischa Freuler (motion design); Adriel Pfister (color grading); Matthias Kräutli (composizione musicale); JingleJungle, Christoph Benz (sound design); Stonefire DK (produzione di servizi).

Altri articoli sull'argomento