Doubt e Jung von Matt Limmat hanno un talento sovrumano per le patatine fritte

Nell'attuale campagna pubblicitaria per il produttore di chip Zweifel, Jung von Matt Limmat dimostra che i veri esperti di chip hanno un sesto senso per i chip.

Grazie a decenni di esperienza, gli esperti di patatine di Zweifel hanno un feeling quasi sovrumano con le patatine. I loro occhi, le loro orecchie e le loro papille gustative percepiscono ogni minimo dettaglio e riconoscono immediatamente se la qualità delle patatine soddisfa gli elevati standard del marchio Zweifel. Per esempio, possono sentire da quale fattoria provengono le patate per le patatine e percepire, anche nel più grande rumore di colore, quando un coltello della macchina per tagliare le patate è diventato smussato. La nuova campagna sul tetto di Zweifel e Jung von Matt Limmat fornisce queste informazioni sulle sale di produzione delle patatine.

La campagna è in corso dalla fine di agosto in tedesco e in francese sotto forma di TVC, OOH e DOOH e anticipa la prossima fase della campagna completa e a più fasi: Zweifel si è chiesta se i numerosi fan di Zweifel abbiano anche un sesto senso per le patatine dopo anni di consumo e ha lanciato una sfida online.


Responsabile in caso di dubbio: Gina Chiellino (Marketing Coordinator), Marina Domazet (Digital Media & Content Manager), Pia Gaube (Media & Project Manager), Marc Brändli (Digital Marketing Manager), Philip Honegger (Head of Marketing & Communications). Responsabile presso Jung von Matt Limmat: Cla Campell (Testo), Luca Schneider, Mutasin Grabenhorst (Direzione artistica), Ian Musgrove (Design grafico), Florence Scherer, Anne Muhl (Strategia), Melissa Diday, Marcel Walzl (Project Management), Annette Häcki (Direttore creativo esecutivo), Cyrill Hauser (Chief Client Officer). Responsabile presso Jung von Matt Services: Jlona Kopf, Fabrizio Rutishauser, Chiara Killer (realizzazione media). Responsabile presso Mediaschneider: Janine Nussbaumer (Direttore del servizio clienti), Anna Perez (Consulente senior). Responsabile per TW Media: Christoph Welti (Direttore Media), Loredana Preite (Media Planner). Responsabile per WL'immagine di Mcqueen di Ho: Kay Kienzler (Regista), Jan Mettler (DOP), Clemens Petersson (EP), Karl Sigudarson (Line Producer), Adrian Weber, Kevin Vogel (Post Supervisor). Altri partner esterni: BLOOP. Sound & Music (registrazione e missaggio della voce); Stefan King (color grading); Mirjam Kluka (fotografia); Katrin Lohman/Visualeyes International (produzione fotografica).

Altri articoli sull'argomento