In Flagranti mette Bienne nell'era glaciale

La stagione di hockey su ghiaccio 2021/22 inizia all'inizio di settembre. Per garantire che Biel e la zona circostante raggiungano la giusta temperatura operativa, In Flagranti trasferisce la città nel tempo del ghiaccio per l'EHC Biel.

L'EHC Biel gode di un'ottima reputazione nel bacino d'utenza intorno alla metropoli sulle rive del Lago di Costanza. Gran parte della popolazione e dell'economia si identifica con l'EHCB e vede il club come un ambasciatore dell'intera regione. Per loro, il club di hockey su ghiaccio è più di una semplice squadra.

Per riscaldare la popolazione in vista della nuova stagione di hockey su ghiaccio già in piena estate, la città sarà avvolta da un'agghiacciante era glaciale.

La campagna teaser è seguita da un appello ai tifosi affinché si assicurino gli abbonamenti per le partite in casa. Per far entrare "tutta Bienne" nell'atmosfera desiderata, verranno attuate diverse misure. La campagna sarà diffusa su TV locali, radio, pannelli elettronici, manifesti, pubblicità, tabelloni degli autobus, pannelli stradali e PassengerTV, tutti i canali dei social media e applicazioni web e app.


Responsabile presso l'EHC Biel: Daniel Villard (CEO), Thomas Burkhardt (Direttore marketing), Amanda Winter (Responsabile comunicazione). Agenzia responsabile: In flagrante. Produzione cinematografica: Crunch. Implementazione CGI: Chemicalbox. Fotografi: Stephan Boegli, Stefan Weber. Modifica delle immagini: Patrick Salonen.

Altri articoli sull'argomento