Jung von Matt Limmat è andato alla fattoria con Franky per Coop

Jung von Matt Limmat e Coop hanno lavorato insieme per un anno buono all'aspetto di tutte le marche sostenibili del rivenditore svizzero. L'attuale spot per il marchio biologico Naturaplan dà uno sguardo speciale dietro le quinte. Con un compagno animale.

Nell'estate 2021, Coop e Jung von Matt Limmat manderanno il piccolo cinghiale Franky in vacanza in una vera fattoria biologica che fornisce Naturaplan.

Una visita alla fattoria Brügglen

Franky - che, tra l'altro, è stato realizzato interamente in CGI da Bacon X - porta il pubblico con lui alla fattoria Brügglen nell'Emmental. Il piccolo cinghiale esplora con curiosità gli impianti di produzione, sgranocchia la frutta e la verdura offerta e si sente letteralmente un maiale.

Attraverso gli occhi di Franky, si capisce che Naturaplan si impegna per la massima qualità biologica e mette al centro il benessere dell'uomo, degli animali e della natura. "Per questo motivo, abbiamo anche deciso di rendere Franky completamente in CGI", aggiunge Luitgard Hagl, direttore creativo esecutivo di Jung von Matt Limmat.

Tutto per uno

Affinché Franky potesse essere perfettamente inserito nell'ambiente alla fine, le riprese sono state fatte con una Alexa Digital e una Steady Cam. In post-produzione, 25 persone hanno lavorato sui dettagli del cinghiale. Ma c'era anche molto da fare sul set: troupe, attori, una mandria di mucche, due cani, galline e colonie di api erano tutti in azione per dare vita a Franky e Naturaplan nello spot.


Responsabile alla Coop: Thomas Schwetje (responsabile del marketing / servizi digitali), Sacha Zuberbühler (responsabile delle comunicazioni di marketing), Vanessa Finzer (responsabile della pubblicità), Luca Schwarz (responsabile dell'immagine pubblicitaria / marchi propri), Christof Braun (project manager pubblicità), Florian Fritz (responsabile dei social media / campagne online), Oliver Pursell (Project Manager Social Media), Simon Flatt (Head of Media), Karin Rieth (Head of Media Classic), Lukas Schmid (Senior Project Manager Digital Media), Marc Muntwyler (Head of CM/Procurement Fresh Produce), Michael Scheidegger (Brand Group Manager Sustainability). Responsabile presso Jung von Matt Limmat: Dominique Magnusson (direzione creativa), Jacqueline Rufener, Tobias Peters (testo), Michel Kissling (direzione artistica), Sarina Pruschy (grafica), Christian Omlin (strategia), Sebastian Kaps, Marianne Sauter (gestione del progetto), Constantine Wrage (produttore dell'agenzia/ Jung von Matt PLAY) Nick Schoberth (direttore esecutivo del cliente), Luitgard Hagl (direttore creativo esecutivo), Stefan Näf (responsabile della consulenza). Responsabile di Pumpkin Film (produzione): Stefanie Brand (produttore esecutivo). Responsabile per Bacon X Copenhagen (post-produzione): Jan Tvilling, Arthur Dalvig, supervisione, Steffi Beck (coordinamento). Responsabile per HitMill (Musica): Noemi Matthis (organizzazione), Fred Herrmann (compositore). Diretto da: Martin Werner. Direttore della fotografia: Jan Mettler.

(Visited 1.750 times, 1 visits today)

Altri articoli sull'argomento