Wirz manda i "detective della natura" in azione per Migros

Grazie alla nuova promozione Migros sul collezionismo, gli appassionati di natura grandi e piccini possono collezionare figurine, imparare molto sulla flora e la fauna locali e risolvere casi investigativi virtuali con un'app. Wirz è responsabile della promozione, mentre l'app proviene da Mutabor.

Come fanno le salamandre di fuoco a proteggersi dai nemici? Quanti anni possono avere i tigli? Quanti stomaci ha un cervo? Da martedì, Migros risponde a tutte queste domande con la sua promozione attuale. "Detective della natura" queste e molte altre domande sugli animali e le piante autoctone. Per ogni 20 franchi spesi nei supermercati Migros, su Migros Online e presso i partner Migros, gli amanti della natura ricevono una bustina con quattro adesivi che possono essere incollati in un album allegato. L'album contiene molte informazioni di base sui singoli animali e piante e mostra gli habitat in cui si trovano.

Casi virtuali per tutti gli investigatori

Per i detective tra i collezionisti, ci sono anche casi virtuali da risolvere. A tal fine, è necessario scaricare l'applicazione gratuita "Nature Detectives Mania", sviluppata da Mutabor, in cui è possibile sbloccare diversi casi ed enigmi relativi al mondo animale e vegetale svizzero. Più adesivi vengono raccolti e scansionati con l'app, più casi investigativi possono essere risolti. La promozione della raccolta dura fino all'inizio di ottobre 2021.


Applicazione e promozione: Wirz. Concetto digitale, App: Mutabor. Implementazione 3D, applicazione di programmazione: Demoderno. Misure di frequenza, in parte testo: Alex Volz (Spiek). Testo, scrittura della storia: Anja Knabenhans. Audio: Follia tedesca.

Altri articoli sull'argomento