Erdmannpeisker posiziona l'olio di colza svizzero come "l'abbinamento perfetto

Nell'attuale campagna d'immagine per l'olio di colza svizzero, Erdmannpeisker e Campfire mostrano che l'olio è un "abbinamento perfetto" sotto molti aspetti.

ErdmannpeiskerL'olio di colza svizzero si adatta a molte applicazioni in cucina, ma anche ai valori e agli atteggiamenti di vita di sempre più cuochi in Svizzera. Questo perché l'olio è versatile, fornisce un alto livello di benessere e sostiene in modo sostenibile il suolo e l'economia svizzera. Ecco perché l'olio di colza è in realtà sempre la scelta migliore.

Eerdmannpeisker mette in scena questa partita nella nuova campagna d'immagine per l'olio di colza svizzero. Negli spot vignetta viene mostrato il gruppo target con le sue esigenze e i suoi valori - e con uno swipe verso sinistra viene sorprendentemente messo in scena il "Perfect Match" con l'olio di colza svizzero. Questa tipica caratteristica online ha lo scopo di attirare ulteriore attenzione sulla TV. Infine, il nuovo claim "Olio di colza svizzero". Buono per tutti" è usato.

Sotto il titolo "È ora di cambiare l'olio", un volantino presenta brevemente e in modo informativo le sette ragioni più importanti a favore dell'olio di colza. Il volantino serve come informazione approfondita sull'olio di colza svizzero per gli interessati.

Tutti i vantaggi del digitale in un colpo d'occhio

I vantaggi dell'olio di colza svizzero sono anche al centro del nuovo sito web. L'agenzia Campfire, con sede a Biel, ha progettato e sviluppato una piattaforma digitale nell'ambito del rilancio che si concentra sulle domande degli utenti e rende facilmente accessibili fatti interessanti sull'olio di colza svizzero.

Oltre alla comunicazione chiara e semplice delle informazioni e un alto valore aggiunto per i visitatori del sito web, la naturalezza e l'ispirazione erano il fulcro dell'UX e del design visivo. Allo stesso tempo, il sito web deve riflettere i valori del marchio dell'Associazione svizzera dell'olio di colza e soddisfare le aspettative degli utenti.

Inoltre, la campagna è sostenuta e completata da vari mezzi pubblicitari online.


Responsabile per Olio di colza svizzero: Stephan Scheuner (direttore Swiss Granum), Angela Scalese (Marketing & Comunicazione). Responsabile per ErdmannpeiskerGabriel Peisker (Direzione creativa), Patrick Fawer, Jenny Ziörjen (Direzione artistica), Laura Fässler (Motion Design), Urs Zwyssig (Testo) Sybille Erdmann, Selina Helbling (Consulenza), Uli Scheper, Joel Scheidegger (Brand Film, Produzione film), Lukas Wälli (Direzione), Christian Grund (Foto), Felix Schregenberger (Montaggio immagini). Responsabile a Campfire (sito web): Damian Kunz, Michèle Bash (Consulenza), Dirk Unger (UX Design), Daniel Vasile (Sviluppo Frontend), Thomas Wüthrich (Sviluppo Backend), Vedat Demiri (Content Filling & Testing). Media: ASM Media.

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