Erdmannpeisker considera l'olio di colza svizzero come "l'abbinamento perfetto".

Nell'attuale campagna di immagine per l'olio di colza svizzero, Erdmannpeisker e Campfire dimostrano che l'olio è un "abbinamento perfetto" sotto molti aspetti.

ErdmannpeiskerL'olio di colza svizzero si adatta a molte applicazioni in cucina, ma anche ai valori e agli atteggiamenti di vita di un numero sempre maggiore di cuochi in Svizzera. Questo perché l'olio è versatile, offre un elevato livello di benessere e sostiene in modo sostenibile la terra e l'economia svizzera. Ecco perché l'olio di colza è sempre la scelta migliore.

Eerdmannpeisker mette in scena questa corrispondenza nella nuova campagna d'immagine per l'olio di colza svizzero. Negli spot con vignette viene mostrato il gruppo target con le sue esigenze e i suoi valori e, con uno swipe verso sinistra, viene sorprendentemente messo in scena il "Perfect Match" con l'olio di colza svizzero. Questa tipica caratteristica online ha lo scopo di attirare ulteriormente l'attenzione in TV. Infine, viene utilizzato il nuovo claim "L'olio di colza svizzero. Buono per tutti".

Con il titolo "È ora di cambiare l'olio", un volantino presenta in modo sintetico e informativo le sette ragioni più importanti a favore dell'olio di colza. Il volantino serve a fornire agli interessati informazioni approfondite sull'olio di colza svizzero.

Tutti i vantaggi digitali in un colpo d'occhio

I vantaggi dell'olio di colza svizzero sono anche al centro del nuovo sito web. L'agenzia Campfire di Bienne ha progettato e sviluppato una piattaforma digitale nell'ambito del rilancio, che si concentra sulle domande degli utenti e rende facilmente accessibili informazioni interessanti sull'olio di colza svizzero.

Oltre alla comunicazione chiara e semplice delle informazioni e a un elevato valore aggiunto per i visitatori del sito, la naturalezza e l'ispirazione erano al centro dell'UX e del design visivo. Allo stesso tempo, il sito web doveva riflettere i valori del marchio dell'Associazione svizzera dell'olio di colza e soddisfare le aspettative degli utenti.

Inoltre, la campagna è supportata e integrata da diversi mezzi pubblicitari online.


Responsabile per Olio di colza svizzero: Stephan Scheuner (Direttore di Swiss Granum), Angela Scalese (Marketing e Comunicazione). Responsabile presso ErdmannpeiskerGabriel Peisker (Direzione creativa), Patrick Fawer, Jenny Ziörjen (Direzione artistica), Laura Fässler (Motion Design), Urs Zwyssig (Testo) Sybille Erdmann, Selina Helbling (Consulenza), Uli Scheper, Joel Scheidegger (Brand Film, Produzione cinematografica), Lukas Wälli (Regia), Christian Grund (Foto), Felix Schregenberger (Montaggio immagini). Responsabile al Campfire (sito web): Damian Kunz, Michèle Bash (consulenza), Dirk Unger (UX Design), Daniel Vasile (sviluppo del frontend), Thomas Wüthrich (sviluppo del backend), Vedat Demiri (riempimento e test dei contenuti). Media: ASM Media.

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