Saatchi & Saatchi: il prossimo Jumbo è più vicino di quanto si pensi

Con l'obiettivo di attirare l'ultimo quarto all'elefante blu, Jumbo sta lanciando una grande campagna OOH insieme a Saatchi & Saatchi nel bacino delle sue 40 filiali. Il messaggio è semplice e diretto: più vicino di quanto si pensi.

Una buona comunicazione è importante. Per Jumbo, tuttavia, anche la distanza e il tempo di viaggio giocano un ruolo importante. Circa tre quarti degli abitanti visitano già la filiale più vicina del negozio svizzero di bricolage. Con l'obiettivo di attirare anche l'ultimo quarto all'elefante blu, Jumbo sta lanciando una grande campagna OOH nel bacino di utenza delle sue 40 filiali. Il messaggio è semplice e diretto: più vicino di quanto si pensi. La visuale è sorprendente: così vicina che l'elefante sta già proiettando un'ombra sul cartellone. La campagna continuerà su DOOH, sui social media e nei cinema all'aperto, secondo il canale.


Responsabile del Jumbo-Markt Svizzera:Beat Kronenberg (capo dei costumisti), Daniel Hofmann (capo della comunicazione).Responsabile presso Saatchi & Saatchi Zurigo:Sylvia Kohler, Deborah Buccarella (consulenza), Patrick Senn, Gian Maurizio, Marion Lim (creazione).

(Visited 194 times, 4 visits today)

Altri articoli sull'argomento