MRB: "Keep it calm and beautiful" a Flims

Per aumentare la consapevolezza di un approccio consapevole alla natura, Metzer Rottmann Bürge ha lanciato una piattaforma per i film.

Flims non è solo una destinazione popolare per le escursioni, ma anche la patria di piante rare e di specie animali in pericolo che hanno bisogno di una protezione speciale. Per garantire che le bellezze naturali come la gola del Reno, unica nel suo genere, o Sardona, patrimonio mondiale dell'UNESCO, siano conservate per le generazioni future, tutti devono condividere la responsabilità e la cura. Flims è quindi da tempo impegnato in un approccio consapevole alla natura.

Questo si riflette ora anche nella campagna di sensibilizzazione sviluppata insieme a MRB. Con una varietà di misure, colma il divario tra "consapevolezza ambientale" e "azione consapevole dell'ambiente", senza apparire cauto. La piattaforma viene costantemente ampliata e si mostra già in molte sfaccettature - sull'hub della campagna, nei canali dei social media, che vengono utilizzati esclusivamente nelle vicinanze delle bellezze naturali attraverso il geo-targeting, sui manifesti stradali e in varie misure ambientali in loco. Ulteriori misure OOH e annunci social e display forniscono un'ulteriore portata nell'Unterland.


Responsabile presso Flims Laax Falera Management AG:André Gisler (Direttore del Turismo), Sandra Kirtz (Marketing/Project Management), Jascha Schmid (Product Management).Responsabile presso Metzger Rottmann Bürge:Christoph Bürge (strategia), Bettina Klossner, Cyrill Wirz (creazione), Celina Sprenger, Silvan Metzger (consulenza), Carol Hämmig (digitale), Bruno Breitenmoser (produzione), Ingo Rasp (fotografia / immagine di destinazione).

(Visitato 212 volte, 2 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento