L'agenzia in aeroporto garantisce la movimentazione in Autofit

L'Altenrheiner Agentur am Flughafen ha realizzato una campagna di immagini in movimento per l'associazione di officine specializzate indipendenti Autofit.

Con quasi 300 partner, l'associazione Autofit è una delle più grandi reti multimarca della Svizzera. Per far conoscere ancora meglio agli automobilisti la vasta gamma di servizi, sono state sviluppate sorprendenti misure di immagine in movimento.

La campagna, in corso da marzo, mostra con una strizzatina d'occhio come le officine Autofit si prendano cura in modo ottimale dei veicoli dei loro clienti. Ogni breve filmato della serie mostra un servizio che può essere prenotato online presso le officine Autofit. Le misure comprendono filmati, social media, spot cinematografici, landing page, annunci in-feed e materiale POS.


Responsabile presso Hostettler Autotechnik: Marcel Stocker (Responsabile Automotive), Natalie Schafroth (Responsabile Marketing). Responsabile presso l'agenzia in aeroporto: René Eugstair (responsabilità generale), Dominique Rutishauser (direzione creativa), Ketil Eggum (direzione artistica), Colin Kühnis, Katie Eugster (animazione), Miriam Egli (testi/consulenza).

Altri articoli sull'argomento