Samsung e Sir Mary promettono una vita epica in "Epic Mode"

Samsung e Sir Mary lanciano un'edizione dello smartphone che renderà epico lo stile di vita dei suoi proprietari per un anno: il Galaxy S21 in "Epic Mode" con dodici applicazioni preinstallate, servizi e funzioni speciali del valore di 25.000 franchi.

Il Samsung Galaxy S21 in "Epic Mode" promette più che foto fantastiche, lunga durata della batteria e processori veloci: viene fornito con una chiave digitale per la propria auto elettrica, una carta di credito rigonfia Samsung Pay, un credito per le vacanze Airbnb, un servizio selfie-to-oilpainting, un'esclusiva helpline Izzy, tutti gli account di streaming e molte altre caratteristiche "epiche" per un valore totale di 25.000 CHF.

"La 'Modalità Epica' è come un 'cheat code' per la vita reale", spiega Nicolas Hostettler di Sir Mary. "Prende le capacità tecniche del Galaxy S21 e le riempie con uno stile di vita epico". Con una campagna altrettanto epica, Samsung vuole garantire che i vincitori possano godere e celebrare la vita di lusso per un anno.

Una promozione epica non può essere senza un film di attivazione epica. Il film di 50 secondi, prodotto da Doity Hamburg e diretto da Lars Timmermann, è progettato per suscitare il desiderio e porta gli spettatori in un viaggio folle: Un gatto parlante su un pezzo di pane tostato nello spazio esterno diventa lo showmaster e conduce attraverso alcune delle caratteristiche di "Epic Mode" con una voce k(r)atziger, mentre un fuoco d'artificio visivo di post-produzione fa esplodere le sinapsi.

"Siamo lieti di essere stati in grado di produrre contenuti divertenti e innovativi per il Galaxy S21 come parte della campagna. E offrire al nostro pubblico di riferimento la possibilità di vivere un'esperienza così unica. Siamo già molto entusiasti dei numeri epici di partecipazione", dice Toni Koller, Responsabile Marketing IM Svizzera/Austria di Samsung Electronics.

La campagna, che comprende un film di attivazione, varie versioni brevi e annunci display, sarà riprodotta su tutti i canali sociali popolari, da TikTok a Spotify. I due creatori Joung Gustav e Noelia sono anche per garantire ancora più buzz tra il giovane gruppo target. Il concorso suEpicmode.chè in corso fino al 10 agosto 2021.


Responsabile alla Samsung:Toni Koller (Responsabile Mobile Marketing Svizzera & Austria), Fabian Fehr (Responsabile Mobile Marcom Svizzera & Austria), Allan Haverman (Responsabile Mobile Marcom Svizzera).In carica da Sir Mary:Florian Beck, Adrian Merz, Andi Portmann, Katrin Espelage, Constantin Camesasca, Martin Arnold, Luca Zurfluh, Julia Fischhaber, Tina Mons, Jacqueline Willimann, Alexia Siegwart, Timon Oberholzer, Nicolas Hostettler, Katharina Günther, Fabian Habisreutinger, Daniel Zuberbühler / Izzy, Noelia Berberat, Joung Gustav (Creatori) / doity (Filmproduction), Lars Timmermann (Regista), Pierre Castillo Bernad (DoP), Sascha Pollack (Produttore esecutivo), Volker Hannwacker (Produttore), Supercontinent (VFX), Lukas Kuehleitner (VFX Art Director), Jonas Baumgärtel (Editor), Nils Baumgärtel (Musica), Moritz Staub (Sounddesign) / sugo.digitale (landing page).Responsabile di Starcom:Burcak Meitanis (Account Director), Jessica Jean-Richard (Senior Account Manager), Iona Jefferies (Digital Account Director).

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