Klar lancia la nuova campagna di sicurezza interna "No Risk" per le FFS

La nuova campagna di sensibilizzazione Klar für Marken intende contribuire a promuovere la cultura della sicurezza e della qualità delle FFS e a ridurre gli incidenti negativi.

La campagna "No Risk" è un promemoria quotidiano per non correre rischi. I dipendenti stessi sono i protagonisti e mostrano come evitano i rischi e raccontano le loro esperienze nella vita lavorativa quotidiana.

Molte misure per una maggiore sicurezza

Per il lancio della campagna è stato prodotto un filmato con il CEO delle FFS Vincent Ducrot. Diverse misure digitali e analogiche assicurano un'elevata presenza su intranet e nelle sedi delle FFS in tutta la Svizzera. L'implementazione si riferisce sempre ai gruppi professionali rilevanti sul posto. È stata sviluppata una "No Risk App" per coinvolgere attivamente i dipendenti nella campagna. Permette ai dipendenti di pubblicare messaggi No Risk dalla propria area di lavoro.


Responsabile alle FFS: Remo Kurt (responsabile della campagna), Heidrun Buttler (responsabile della sicurezza e della qualità della produzione). Responsabile per KlarPeter Trüb (testo/concetto), Lionel Büttner (direzione artistica), Christian Dietrich (strategia). Produzione di film: Prodigiosa Zurigo.

(Visitato 262 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento