L'agenzia Ese lancia la piattaforma di sostenibilità per Denner

Per dare visibilità all'impegno di Denner per la sostenibilità, la giovane agenzia di Winterthur Ese Agency ha creato una piattaforma di sostenibilità per il discount.

La giovane agenzia - l'età media del team, composto da 20 persone, è di 23 anni - ha formulato per Denner una strategia comunicativa che unisce impegno, evidenza e definizione degli obiettivi. Per Denner, lo slogan "All on Future" significa affrontare le responsabilità e assumersele come azienda.

A questo scopo è stato creato un Piattaforma di sostenibilità come base di comunicazione che informa, sensibilizza e intrattiene una comunità sostenibile con storie, notizie e video sul tema della sostenibilità. "Alles auf Zukunft" non vuole essere un semplice microsito di campagna, ma piuttosto una piattaforma mediatica socialmente rilevante nell'era del giornalismo online, con un look and feel moderno e una grande attrattiva per i lettori svizzeri.

Inoltre, l'Agenzia Ese ha creato un corporate design in stile "Retro Modern Art" e ha accettato la sfida di presentare Denner con un look nuovo e audace per la prima volta.

 

Altri articoli sull'argomento