Madonna: Consolazione è seguito da Vita-Hexin

Per la promozione dell'unguento per ferite Vita-Hexin, l'agenzia zurighese Madonna si concentra sul rapporto genitori-figli e mostra quale sia il secondo passo importante dopo il primo soccorso.

Vita-Hexin è una pomata per ferite che accelera la guarigione delle ferite minori e può prevenire o combattere le infezioni minori. Nell'ambito dell'attuale campagna per l'unguento per le ferite, Madonna ha sviluppato diverse misure. La campagna si concentra sul conforto della madre o del padre in caso di incidente, seguito dall'applicazione di Vita-Hexin in una seconda fase. Con questa sequenza, la campagna Vitahexin si concentra sul rapporto genitore-figlio e mira a creare vicinanza e simpatia nel processo.


Responsabile presso Streuli Pharma: Jürg Vogel (direttore vendite), Nadja Lilienfeld (project manager marketing). Responsabile a Madonna: Massimiliano Madonna (Strategia/Consulenza), Sigi Simader (Direzione artistica), Urs Zwyssig (Testo). Fotografia: Hans Schürmann. Agenzia di comunicazione: JBW Media.

Altri articoli sull'argomento