WebStages permette ai creatori di contenuti di esplorare la piattaforma We Talents

WebStages ha sostenuto il lancio della nuova piattaforma di skills matchmaking We Talents con una campagna di lancio. Nove creatori di contenuti hanno prodotto circa 50 contributi dai settori della fotografia e del cinema, dell'editoriale e della moda per la campagna.

Ad aprile, Ron Orp ha lanciato la nuova piattaforma di incontro di competenze We Talents. (Werbewoche.ch). Nove creatori di contenuti hanno accompagnato il lancio, scoperto la piattaforma, dimostrato le loro capacità e creato contenuti. Dotati di un'iscrizione annuale, i creatori di contenuti si sono inizialmente registrati come talenti sulla piattaforma e poi hanno accompagnato la loro comunità nella loro vita quotidiana di freelance.

La campagna è stata accompagnata dai creativi @jonglr, @ellamettler, @itsgiahanle, @remoneuhaus e @mr.hy5 del settore della fotografia e dell'immagine. Hanno creato post di galleria, video e storie su Instagram. Con @slavia_karlen e @katrincroth sono stati creati post di gallerie, storie e un post sul blog da e per l'area editoriale, che presenta in modo più dettagliato la piattaforma e il lavoro autonomo. Anche le esperte di moda @stylinabyselina e @nanagotti sono state coinvolte nella campagna, presentando la loro vita quotidiana sotto forma di reel, gallery post e stories.

I post erano corredati da un chiaro messaggio di invito all'azione. I creatori di contenuti hanno utilizzato il loro link personale a We-Thing per garantire alla loro community un secondo mese di prova gratuito. Tutti i post su Instagram si trovano sotto l'hashtag #WeTalentsForFreelancers.

We Talents offre ai talenti una piattaforma per presentare se stessi e le proprie competenze in modo visivo, dinamico e versatile. I talenti possono essere freelance e lavoratori specializzati, ma anche privati che hanno competenze in un campo creativo. I clienti possono pubblicizzare lavori e cercare talenti.

Altri articoli sull'argomento