Clip di Karling per i luoghi dell'evento: Finalmente ci si incontra di nuovo "per davvero".

Incontri fisici, incentivi, congressi ed eventi sono di nuovo ammessi - Karling annuncia la buona notizia sotto forma di una clip per "I dieci centri congressi svizzeri".

I dieci centri congressi più grandi e importanti della Svizzera hanno dovuto chiudere i battenti negli ultimi mesi a causa del coronavirus. Ma ora meeting, incentivi, congressi ed eventi sono di nuovo ammessi. Finalmente! - Questa buona notizia viene ora annunciata tramite i social media nei Paesi dell'Europa occidentale.

Karling ha quindi creato un filmato sui social media per "I dieci centri congressi svizzeri", che ci dice con un sorriso che ora è di nuovo possibile organizzare eventi in Svizzera. Dopo innumerevoli incontri via Zoom e Teams, è finalmente giunto il momento di incontrarsi di nuovo nella vita reale.

Il filmato gira su tutti i canali dei social media, in particolare su LinkedIn.


Responsabile presso i dieci centri congressi svizzeri: Belinda Haas, Stephanie Scheiwiller. Responsabile presso Karling: Rolf Helfenstein, Alexandra Niggeler, Patrick Suter, Daniel Serrano, Carl Winthereik, Gjin Paloka. Responsabile della produzione cinematografica: Scorci.

 

 

Altri articoli sull'argomento