TBWA\Zurich e Davos Klosters sono campioni di vista

Sotto il motto "Aussicht gut. Tutto va bene", la nuova campagna estiva del turismo inizia questa settimana, in cui TBWA\Zurich e TBWA\Vido posizionano la destinazione Davos Klosters come campione di vista con un occhiolino.

Chiunque abbia visto i paesaggi pittoreschi dei Grigioni con i propri occhi, capirà quanto sia vera la dichiarazione della nuova campagna: non appena si vede la bellezza della regione, tutto il resto viene dimenticato. Non importa se state facendo un'escursione o se passate le vostre vacanze facendo una delle tante altre attività sportive.

Due spot di 25 secondi sono progettati per trasmettere questo messaggio in modo divertente. I film saranno accompagnati da banner, misure sui social media e DOOH nelle principali stazioni ferroviarie della Svizzera tedesca.

La campagna "Aussicht gut. Alles gut." è già la seconda campagna di TBWA\ dopo Gocamping.ch, che è stata realizzata con la produzione interna TBWA\Vido. (Werbewoche.ch riportato).


Responsabile dell'organizzazione Davos Destinations: Roger Manser (capo del marketing e delle vendite), Samuel Rosenast (capo delle comunicazioni e dei contenuti), Remy Horn (product manager). Responsabile presso TBWA\Zurich: Manuel Wenzel, Angelo Sciullo, Monelle Aimée Kanza, Alina Biedermann (creazione), Nadja Stickl, Sabrina Rodel (consulenza). Responsabile presso TBWA\ViDo: Pierre Copsey (regista), Domenico Catena (direttore della fotografia). Partner: Sebahat Derdiyok (produttore esecutivo).

(Visitato 690 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento