TBWA´Zurich e Davos Klosters sono campioni di visione

Con il motto "Aussicht gut. Tutto va bene", parte questa settimana la nuova campagna turistica estiva, con la quale TBWA Zurigo e TBWA Lido posizionano la destinazione Davos Klosters come campione della vista con una strizzatina d'occhio.

Chiunque abbia visto con i propri occhi i pittoreschi paesaggi dei Grigioni capisce quanto sia vera la frase della nuova campagna: non appena si intravede la bellezza della regione, tutto il resto viene dimenticato. Non importa se si fa trekking o si trascorre la vacanza praticando una delle tante attività sportive.

Due spot di 25 secondi trasmetteranno questo messaggio in modo divertente. I filmati sono affiancati da banner, misure sui social media e DOOH nelle principali stazioni ferroviarie della Svizzera tedesca.

La campagna "Aussicht gut. Alles gut." è già la seconda campagna di TBWA\ dopo Gocamping.ch che è stata realizzata con la produzione interna di TBWA\Vido. (Werbewoche.ch).


Responsabile dell'Organizzazione delle destinazioni di Davos: Roger Manser (Responsabile marketing e vendite), Samuel Rosenast (Responsabile comunicazione e contenuti), Remy Horn (Product Manager). Responsabile presso la TBWA di Zurigo: Manuel Wenzel, Angelo Sciullo, Monelle Aimée Kanza, Alina Biedermann (creazione), Nadja Stickl, Sabrina Rodel (consulenza). Responsabile presso la TBWA\ViDo: Pierre Copsey (Regista), Domenico Catena (Direttore della fotografia). Partner: Sebahat Derdiyok (produttore esecutivo).

Altri articoli sull'argomento