ProCinema e Allianz Suisse riportano il grande cinema

Dopo molti mesi passati davanti ai piccoli schermi, la Svizzera può di nuovo guardare alle esperienze cinematografiche in sala. Nell'ambito dell'Allianz Cinema Day, la Svizzera celebrerà la grande festa del cinema il 5 settembre 2021. Con un trailer spot pieno d'amore per il cinema, ProCinema e Allianz Suisse vogliono sedurre gli appassionati di cinema a tornare al cinema.

Il trailer usa tutti i mezzi del cinema per raccontare l'affascinante storia di come un appassionato di cinema seduce due couch potatoes per andare al cinema - e forse trova il grande amore nel processo. Kacey Mottet Klein potrebbe essere vinta per il ruolo di protagonista.

Per il trailer, Kacey Mottet Klein mostra il suo talento in una varietà di ruoli - nelle lussuriose scene d'azione attraverso i generi del film così come nei primi piani della tenera storia d'amore.

Un team di agenzie per il cinema

La storia del film è stata inventata dai creativi Flavio Meroni e Beat Egger, che si sono uniti allo stratega e consulente Reto Alborghetti per formare il team dell'agenzia Allianz Day of Cinema. La produzione è stata realizzata da Shining Film e dal regista Marco, la colonna sonora è di Great Garbo.

"The Seducer" ha debuttato in più di 550 sale giovedì, lanciando la campagna pubblicitaria del 2021 Alliance Cinema Day. Altre versioni appariranno in TV e online. Nei cinema stessi, il film gira in versione integrale nel blocco dei trailer.

Allianz Cinema Day: un ringraziamento

Con il "Giornata del cinema dell'Alleanza"Il 5 settembre 2021, per la quinta volta in 226 cinema della Svizzera e del Liechtenstein, gli operatori cinematografici svizzeri e i distributori di film ringrazieranno il pubblico con esperienze cinematografiche al prezzo del biglietto di 5 CHF. L'"Alliance Cinema Day" è reso possibile da ProCinema e dal title sponsor Allianz Suisse.


Responsabile al ProCinema: René Gerber (segretario generale ProCinema, responsabilità generale), Brigitte Müller (BM Conseils, strategia, concetto e gestione del progetto). Responsabile di Allianz Suisse: Thomas Wegmann (Head of Market Management), Thomas Jost (Brand Management & Sponsoring)m, Marcel Wolfgramm (Sponsoring & Hospitality), Tanja Cereghetti (Sponsoring & Hospitality). Squadra dell'agenzia: Flavio Meroni (CD/AD), Beat Egger (concetto/testo), Reto Alborghetti (strategia/consulenza). Responsabile per Shining (Produzione cinematografica): Stefan Bircher (produttore esecutivo), Marco Lutz (regista), Ralph Bätschmann (direttore della fotografia), Gabi Benz (direttore di produzione), Glaus Casting (casting), Peter Scherz (dipartimento artistico), Christoph Menzi (montaggio), Dominic Frei (colorista), Great Garbo (musica), Jingle Jungle (studio del suono).

(Visitato 304 volte, 1 visite oggi)

Altri articoli sull'argomento