Franz&René: nuove "capsule video" per Valais Valais Promotion

Franz&René lanciert eine neue Kapsel-Serie für Valais Wallis Promotion. In Anlehnung an die acht vorangegangenen Episoden stellt diejenigen Persönlichkeiten in den Mittelpunkt, die das Wallis als Lebens- und Arbeitsort gewählt haben.

Qual è il legame tra un aereo elettrico e un centro biotecnologico di fama mondiale? La risposta: il Vallese, un cantone innovativo e dinamico immerso in un paesaggio mozzafiato.

Ma soprattutto sono gli uomini e le donne che realizzano questi progetti e li mettono in pratica. Personalità che hanno scelto il Cantone sia per la sua attrattiva economica sia per la qualità di vita che vi trovano.

Ecco perché "Recto Verso" sta diventando "Recto Perso": una continuazione logica espressa in un'idea semplice che mostra il Vallese da un punto di vista personale.

Sono già stati trasmessi due video. Uno su André Borschberg, ex copilota di Solar Impulse e capo dello spin-off H55. E uno su Thorsten Schmidt, responsabile del Centro Ibex (Lonza), che produce tra l'altro il vaccino Moderna.

Prodotto da Imaginastudio e accompagnato da un sound design coinvolgente, il tutto si inserisce senza problemi nel concetto di comunicazione esistente "cesellato nel cuore" con i giusti codici dei social media..


Responsabile di Valais Valais Promotion: Lucien Brantschen (Esperto del Vallese), Laura Marro (Comunicazione aziendale). Responsabile presso Franz&René: Luciano Gerber (Direzione Servizio Clienti), Vincent Eichenberger (Direzione Servizio Clienti e Digitale), Yoann Cosson (Direzione Creativa), Sven Jungo (Graphic Designer, Capo Produzione). Responsabile presso Imaginastudio (produzione): Pascal Forney (Regista), Thibaud Maury (Capo operatore), Tamara Castagnoli (Operatore di ripresa), Marc Thrill (Registratore del suono), Elisabeth Péclard (Trucco), Jean-Noël Yven (Sound designer).

Altri articoli sull'argomento